Instagram lancia una nuova modalità per visualizzare e gestire al meglio i tuoi follower. Con questa funzionalità potrai visualizzare e gestire in modo veloce e diretto la lista dei profili seguiti, organizzati per categoria.

L’obiettivo di Instagram è quello di avvicinarti alle persone che ti stanno a cuore, ma interessi e relazioni possono evolvere e cambiare nel tempo. Che tu ti laurei, ti trasferisca in una nuova città o trovi una nuova passione da condividere con una community, Instagram vuole facilitare la gestione degli account che segui, affinché rappresentino al meglio connessioni e interessi attuali.

Come funziona:

  • Vai sul tuo profilo Instagram e clicca su “Seguiti”
  • Da qui, potrai visualizzare la sezione “Categorie”,  che comprende “Utenti con cui hai interagito di meno” e “Utenti mostrati più frequentemente nella tua sezione Notizie”
  • Potrai inoltre gestire facilmente gli account che segui: cliccando sui tre pallini accanto al nome del profilo è possibile gestire le notifiche o disattivarle
  • Nel caso non lo sapessi, puoi anche ordinare la lista delle persone che segui dalla meno recente alla più recente, o viceversa (con la possibilità di vedere le prime persone che hai seguito su Instagram)

Articolo precedenteRecensione Aspirapolvere con filo Inse I5
Articolo successivoRecensione Samsung Galaxy S10e