Il rasoio elettrico Xiaomi Mijia Mini è veramente leggerissimo e di piccole dimensioni, con uno spessore di poco più di 16 mm, perfetto nell’uso quotidiano o da portare in valigia. Sarà il compagno ideale per chi viaggia per d’affari, in modo da essere impeccabile agli appuntamenti di lavoro, ma anche per chi fa viaggi lunghi ma non vuole rischiare di apparire trasandato e soprattutto necessita di ottimizzare gli spazi per non ritrovarsi con bagagli ingombranti.

Le doppie testine offrono una rasatura accurata e rapida ma delicata; le lame hanno un’angolazione di 27° per migliorare l’esperienza d’uso e la forza di taglio. Il blocco superiore con le due lame è magnetico il che lo rende molto pratico e velocizza ancor di più la pulizia; inoltre grazie al suo design cattura buona parte della rasatura, lasciando il luogo di utilizzo pulito. Può essere usato in ufficio o in auto, non vi saranno tracce di una rasatura al volo!

Con 6500 giri al minuto il rasoio è velocissimo, eppure è silenzioso con un rumore di runtime di soli 65 dB. È facilissimo da pulire, con impermeabilità IPX7 può essere interamente lavato con acqua corrente. Inoltre è dotato del classico pettinino per la pulizia (nella confezione insieme al cavo di ricarica e manuale d’uso).

Anche i materiali sono buoni, infatti è tutto in alluminio, tranne il coperchio che è in plastica dura. Il tempo di ricarica e di utilizzo è di 1 ora e si carica con USB – C. Per bloccarlo e sbloccarlo è sufficiente tenere premuto il tasto per 3 secondi. Il rasoio elettrico Xiaomi Mijia Mini è un buon prodotto ad un prezzo competitivo. Se volete potete acquistarlo su Banggood al seguente link https://www.banggood.com/custlink/vKD3NQPWAw.

Attualmente il prodotto è in vendita scontato; inoltre i nuovi clienti possono usufruire di un coupon sconto.

Articolo precedenteRecensione auricolari In-Ear monitor i6 di GR-Bass
Articolo successivoTop 3 Discounted Picks on Blackview 7th Anniversary That You Don’t Want to Miss