La base di ricarica wireless più elegante e funzionale di sempre!

La Base Station Stand Edition è elegante e minimalista, con una superficie di ricarica inclinata che permette di visualizzare comodamente lo schermo dello smartphone durante la ricarica sia in posizione orizzontale che verticale. La superficie in pelle nera imbottita accoglie il device, il telaio in alluminio assicura robustezza e leggerezza, i piedini in gomma antiscivolo garantiscono buona adesione alla superficie di appoggio.

Questo caricabatterie ha 2 bobine ad alta potenza, ognuna da 10 W, che forniscono una ricarica rapida ai nostri device; consente la ricarica wireless per tutti i dispositivi abilitati Qi e funziona anche con AirPods Pro e AirPods. È possibile caricare un dispositivo alla volta. Ha un indicatore di ricarica a LED e un sensore di luce ambientale lo oscura automaticamente di notte per non arrecare disturbo.

In dotazione ha un cavo da USB-A a USB-C intrecciato lungo 2 metri, così da poterla collocare veramente dove è più comodo per le nostre esigenze, e un adattatore di alimentazione da 18 W. All’interno della confezione ci sono anche gli adattatori internazionali UE e Regno Unito.

Insomma, la Base Station Stand Edition di Nomad è un caricabatterie wireless con ricarica rapida dal design elegante funzionale e compatto con un corpo in alluminio leggero e resistente. Che altro?

Se volete potete acquistarlo sul sito ufficiale Nomad al seguente link https://hellonomad.com/.

Articolo precedenteNoreve – Recensione Portafoglio con blocco RFID e NFC
Articolo successivoSmart Working: cinque consigli per lavorare in modo sicuro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.