Waze ha recentemente ricevuto una nuova modalità retrò ispirata agli anni ’70, ’80 e ’90, ma oggi è finalmente arrivata una delle funzionalità più attese da alcuni utenti, l’integrazione con Apple Music. In questo modo, ora sarà più facile scegliere cosa ascoltare e controllare la riproduzione della tua musica e dei tuoi podcast con l’applicazione.

Anche se l’integrazione ha richiesto un po’ di tempo per arrivare a Waze, dato che Google Maps lo ha dal 2018, ora è finalmente possibile vedere quali brani vengono riprodotti tramite l’app di guida, dopotutto “meglio tardi che mai”. Per fare ciò, vai alle impostazioni di Waze e abilita Apple Music in Audio Player.

L’interfaccia dell’app mostra il controller Apple Music appena sopra la mappa, dove puoi riavvolgere, avanzare velocemente e mettere in pausa la riproduzione. Alla prima corsa, devi consentire l’accesso ai dati di Apple Music, quindi ti consigliamo di farlo in anticipo in modo da non distrarti durante la guida.

Pertanto, ora Waze è diventata una delle migliori opzioni di app GPS per guidare gli utenti nei loro viaggi, poiché ha anche l’integrazione con altri servizi come YouTube Music, Spotify, Amazon Music, Deezer e altri.

Articolo precedenteGalaxy Watch 4 riceverà presto One UI Watch Beta
Articolo successivoNothing Phone (1) è previsto per il 21 luglio 2022