Samsung ha introdotto una terza variante di colore del modello Galaxy F23 5G in India, la Copper Blush. Questa arriva dopo il rilascio delle prime due varianti di colore del modello nel marzo 2022.

La nuova variante di colore Copper Blush del Galaxy F23 5G offre un’opzione in più tra cui gli utenti possono scegliere. Il nuovo modello mantiene le stesse specifiche delle due varianti di colore esistenti in Aqua Blue e Forest Green.

Ricordiamo che il Galaxy F23 5G ha uno schermo LCD FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e protezione Corning Gorilla Glass 5. È alimentato da un chipset Snapdragon 750G, con GPU Adreno 619 ed esegue il sistema operativo Android 12.

La variante Samsung Galaxy F23 5G Copper Blush è disponibile in due opzioni di RAM, 4 GB e 6 GB e dispone di 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 1 TB tramite lo slot microSD. La variante Samsung Galaxy F23 5G Copper Blush ha il supporto per doppia SIM, un sensore di impronte digitali e connettività 5G. La configurazione della fotocamera include una fotocamera posteriore principale da 50 MP, un sensore ultra-wide da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e sulla parte anteriore una fotocamera selfie da 8 MP.

Il dispositivo supporta la connettività Bluetooth 5.0, NFC, Wi-Fi 802.11 ac e GPS+GLONASS. Il Samsung Galaxy F23 5G ha batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 25 W.

Il Samsung Galaxy F23 5G Copper Blush è disponibile tramite il negozio online di Samsung India, Flipkart e i punti vendita offline nel paese.

Articolo precedenteGalaxy S25 Series debutterà col 1° SoC esclusivo della serie
Articolo successivoOppo Reno 8 Series svelato render prima del lancio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.