WhatsApp lancia la nuova interfaccia della fotocamera nella versione beta di Android molto simile al layout adottato per iPhone.
WhatsApp è stato impegnato a lavorare su nuovi strumenti e funzionalità, incluse più opzioni di interazione che non sono salvate nei contatti e nuovi aggiornamenti della segreteria.
Con 5 miliardi di download su Google Play Store, è facilmente l’app di messaggistica più popolare al mondo. Questa settimana la versione beta dell’app su Android ha ricevuto una nuova interfaccia della fotocamera, ma la cosa curiosa è che questo layout è disponibile per gli utenti iOS da mesi.
Secondo WABetaInfo, alcuni utenti vedono un’interfaccia della fotocamera aggiornata nell’ultima versione beta di WhatsApp su Android. Ciò include anche le modifiche alla selezione dei media. Inoltre, la barra multimediale della fotocamera, che è stata rimossa su iOS in risposta ai reclami degli utenti, è stata apparentemente ripristinata.
Se non sei un utente beta, non preoccuparti. WhatsApp può essere lento con i nuovi strumenti, ma prima o poi li avrai. Se sei fortunato, la nuova interfaccia della fotocamera sarà accompagnata da una migliore condivisione di file fino a 2 GB, rendendo molto più semplice il trasferimento di foto ad alta risoluzione ai tuoi contatti.
Ti è piaciuta la nuova interfaccia della fotocamera di WhatsApp?