Mentre si lavora su una serie di nuovi aggiornamenti audio e persino rilasciando un nuovo lettore universale, la versione beta di WhatsApp riceverà un’altra nuova funzionalità questa settimana.

Secondo le persone di WABetaInfo, la versione 2.22.8.11 rilasciata su Android offre nuovi modi per interagire con persone che non sono nell’agenda dell’utente. Questo perché il messenger ora offre più opzioni nella pagina delle azioni.

Ora, quando un utente inserisce un numero di telefono, dovrebbe avere la possibilità di chattare con lui su WhatsApp stesso, effettuare una chiamata audio su messenger o anche sull’app del telefono predefinita.

Se lo desidera, l’utente può anche aggiungere il numero alla propria lista contatti e la possibilità di effettuare una chiamata utilizzando il telefono standard.

Questo perché il numero non è sempre presente su WhatsApp e prima le opzioni erano solo per aggiungere ai contatti o invitare a messenger. Per ora la novità viene distribuita lentamente e gradualmente tramite il Play Store.

Segnaliamo quindi che potrebbe volerci un po’ di più prima che sia disponibile sul vostro smartphone.

Articolo precedenteSony Xperia 1 III, 5 III, PRO-I ricevono l’update Android 12
Articolo successivoGalaxy S22 Series, bug per sincronizzazione tra audio e video nelle app