Samsung si prepara ad annunciare un nuovo smartphone, il Galaxy M53. Secondo un’immagine trapelata, il suo lancio avverrà alla fine di marzo
In precedenza, le voci suggerivano che sarebbe stato dotato del processore MediaTek Dimensity 900. Una variante è stata individuata su Geekbench con il codice SM-M536B.
Un’immagine trapelata dal Vietnam indica che il Samsung Galaxy M53 5G dovrebbe essere lanciato il 27 marzo.
Il telefono verrà fornito con un processore MediaTek Dimensity 900, un modulo fotocamera quadruplo con un sensore principale da 108 MP, un sensore ultra-wide da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un sensore macro da 2 MP. Lo schermo dovrebbe essere S-AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Dovrebbe anche avere un pacco batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W, ma non dovrebbe essere dotato di un caricabatterie. Inoltre dovrebbe essere fornito di serie con One UI 4.1 basata su Android 12.
A febbraio, l’azienda sudcoreana ha presentato la linea di punta Galaxy S22. La scorsa settimana, Samsung ha presentato il Galaxy A33 5G e A53 5G con Exynos 1280. I telefoni della serie Galaxy A di fascia media guadagneranno presto compagni in altre linee come M e F.