Nothing potrebbe svelare il suo primo smartphone all’evento ‘The Truth’ del 23 marzo. Il Nothing Phone 1 della startup sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon.

Quello che dovete sapere

  • Nothing terrà un evento virtuale il 23 marzo.
  • C’è una buona probabilità che la startup dettagli il suo primo smartphone all’evento.
  • Ha anche annunciato una raccolta di fondi di serie B da 70 milioni di dollari, co-guidata da EQT Ventures e C Ventures.

Nothing, la startup consumer tech di Carl Pei, ha raccolto 70 milioni di dollari attraverso un round di finanziamento di serie B. Il round di investimento è stato co-guidato da EQT Ventures e C Ventures e ha visto la partecipazione dei brand GV, Future Shape di Tony Fadell, Gaorong Capital e Animoca. Nothing prevede di utilizzare il nuovo finanziamento per ampliare il proprio ecosistema di prodotti e creare un Design Hub a Londra. Il Design Hub di Londra sarà guidato dall’ex capo del design di Dyson Adam Bates.

La startup condividerà maggiori dettagli sulla sua roadmap del 2022 all’evento “The Truth” il 23 marzo. Mentre Nothing non ha ancora confermato esplicitamente nulla, è probabile che vedremo anche il primo smartphone della startup all’evento virtuale.  La società ha fatto notare nel suo comunicato stampa che utilizzerà il finanziamento per “creare nuove categorie di prodotti in collaborazione con Qualcomm Technologies e la sua piattaforma Snapdragon”.

Inoltre Nothing ha raccolto 144 milioni di dollari finora, compresi 1,5 milioni di dollari dal suo primo round di investimento comunitario all’inizio del 2021.

Con questo round di finanziamento, abbiamo il carburante per realizzare la prossima fase della nostra visione di un futuro digitale senza soluzione di continuità“, ha detto Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing. “Il nostro primo anno è stato un riscaldamento e non vediamo l’ora di rivelare ciò che stiamo costruendo a Nothing durante il prossimo evento“.

TechCrunch ha riferito all’inizio di questo mese che Nothing avrebbe presentato il suo primo smartphone il mese prossimo. Mentre il rapporto non includeva troppi dettagli, abbiamo visto una presunta foto spia di un prototipo ieri. Lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un linguaggio di design simile a quello degli auricolari wireless Ear 1 dell’azienda, con “elementi di trasparenza” per distinguersi dai migliori telefoni Android.

Articolo precedenteECOVACS DEEBOT X1 Series disponibile
Articolo successivoASUS ROG Swift PG329Q-W il nuovo monitor da gaming ASUS