All’inizio di questo mese, OPPO ha rilasciato gli smartphone Reno 7 e Reno 7 Pro in India. L’azienda sta ora lavorando per presentare la serie Reno 7 in altri mercati globali. OPPO Indonesia ha iniziato a promuovere dettagli di tre telefoni: Reno 7, Reno 7Z e Reno 7 Pro e si pensa che ufficializzerà questi smartphone il 24 febbraio nel paese. In vista del lancio, il produttore cinese ha rilasciato i render ufficiali del Reno 7Z per rivelare il suo design. Inoltre, ha anche confermato alcune delle sue specifiche chiave.

L’OPPO Reno 7Z 5G può essere visto nei colori gradient green e black. Il lato anteriore del telefono ha un display con punch-hole, mento spesso e il pannello posteriore ha due grandi sensori ottici affiancati da una fotocamera di piccole dimensioni e un flash LED.

Il bordo destro del Reno 7Z ha un tasto di accensione, mentre il suo lato sinistro presenta un bilanciere del volume e un vassoio SIM. Un microfono è disponibile sul bordo superiore del dispositivo, mentre il suo lato inferiore ha il jack audio da 3,5 mm, il microfono, la porta USB-C e la griglia dell’altoparlante. È dotato di un sensore di impronte digitali posto sotto allo schermo.

OPPO ha confermato che il Reno 7Z sarà dotato del chipset Snapdragon 695 e sarà alimentato da una batteria da 4.500mAh che porta il supporto per la ricarica veloce SuperVOOC 65W. Sarà anche dotato di una funzione di espansione della RAM (RAM virtuale). OPPO deve ancora confermare gli altri dettagli. Si ipotizza che il Reno 7Z potrebbe essere una versione modificata dell’OPPO A96 5G, che è attualmente disponibile solo in Cina.

L’A96 ha un 6,43 pollici OLED FHD+, Android 11 con ColorOS 12, 8 GB di RAM LPDDR4x, 256 GB di storage UFS 2.2, chip SD695, una fotocamera frontale da 16 megapixel, un sistema a doppia fotocamera da 48 megapixel (principale), 2 megapixel (profondità), e una batteria da 4.500mAh che supporta la ricarica rapida 33W. Il Reno 7Z potrebbe offrire agli utenti specifiche identiche ma con miglioramenti in reparti come le fotocamere e la ricarica.

Articolo precedenteWindows 11, disponibili il nuovo Blocco note e Media Player
Articolo successivoPOCO F4 GT sarà lo smartphone con SD8 Gen 1 più economico?