La sveglia digitale a Led Meross è rivestita in legno, il che la rende adatta sia per la camera da letto sia per la scrivania dell’ufficio. È disponibile in due colori, marrone chiaro e marrone scuro, entrambi molto gradevoli.

Si attiva tramite tocco o con un suono sopra i 60 db, quindi anche con un energico batter le mani, ed il display si spegne automaticamente dopo alcuni secondi; inoltre è possibile regolare tre livelli di luminosità, in modo da non disturbare.

Si può alimentare solo a corrente tramite cavo USB, in dotazione (ma in dotazione non c’è l’adattatore) e bisogna precisare che al momento non supporta l’alimentazione a batterie, quindi in caso di emergenza se venisse a mancare la corrente elettrica la sveglia digitale smetterà di funzionare.

Offre la possibilità di impostare tre allarmi, di scegliere il formato 12/24, di controllare la temperatura (F° o C°) ed il livello di umidità, così da poter impostare correttamente il termostato o il deumidificatore. Per accedere alla modalità di impostazione bisogna premere il tasto SET e poi regolare i parametri con i tasti UP e DOWN, tutti collocati sul retro.

Orario, temperatura ed umidità vengono visualizzati contemporaneamente sul display in modo chiaro e ben leggibile. 

Un oggetto utile, versatile e ad un costo contenuto.

Se volete potete acquistarlo su Amazon al seguente link https://amzn.to/2o72wdU.

Articolo precedenteMonowear: accessori eleganti per Apple Watch
Articolo successivoBitplay Snap!Case per iPhone SE/7/8: trasforma il tuo smartphone in una fotocamera professionale!