Superata la frenesia delle feste, è ufficialmente arrivato il momento di godere a pieno della stagione invernale tra le vette innevate delle montagne. Dopo un periodo di stop forzato, ora è finalmente possibile tornare a vivere momenti di svago sulle piste innevate e, per l’occasione, GoPro propone il kit ideale per immortalare le tue avventure e renderle un ricordo unico e indelebile.

Ciò a cui non puoi rinunciare è sicuramente la GoPro HERO 10 Black, la più recente novità del brand. Dotata del nuovo e potente processore GP2, garantisce frame rate video due più veloci e una qualità dell’immagine di ultima generazione. A ciò si aggiungono altre potenti funzionalità come la stabilizzazione Hypersmooth 4.0 e la possibilità di riprendere video fino ai 5,3K, che assicurano altissime prestazioni e massimo divertimento.

Non possono ovviamente mancare gli accessori: tra questi, il Chesty è un evergreen degli sport d’azione, grazie alla sua facilità d’uso e alle splendide riprese in soggettiva che permette di fare. Un’alternativa è il Supporto da Casco, ideale per le discese più adrenaliniche. Già, ma dove riporre tutta l’attrezzatura? Nessun problema, GoPro ha pensato anche a questo. Con lo zaino Stash ad esempio, un bagaglio a chiusura rolltop versatile e resistente, perfetto per proteggere la GoPro, gli accessori e tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue avventure sulla neve.

Quando si registra al freddo, le performance della camera anche a basse temperature sono un elemento da non sottovalutare: con la nuova Batteria Enduro, non dovrai più preoccupartene. Grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria, questa batteria consente – in media – 56 minuti di video 5.3K60, 50 minuti di video 4K120, 76 minuti di video 4K60 e 115 minuti di registrazione video 1080p30 a temperature inferiori ai -10°. E per chi dispone della batteria standard, GoPro propone un aggiornamento del firmware per garantire le medesime prestazioni, scaricabile tramite l’app Quik.

Proprio l’abbonamento a Quik rappresenta un’ottima soluzione da includere nel kit invernale firmato GoPro. Grazie alle numerose funzionalità offerte dall’app, basta veramente poco tempo e ancor meno impegno per editare e postare sui social tutti i tuoi scatti preferiti. Il Mural, la schermata principale dell’applicazione, ti permette di unire tutti i tuoi contenuti in un unico feed e racchiuderli direttamente in un album della galleria, così che non si perderanno tra gli altri infiniti contenuti del tuo telefono. Inoltre, l’app dispone di una ricca libreria di tracce musicali e filtri che ti consentiranno di creare fantastici video ricordo, il tutto con pochissimi click e con una spesa di soli €9,99 all’anno.

Cosa aspetti? Corri sul sito GoPro o su Amazon e poi goditi le tue avventure!

Articolo precedenteDJI Action 2: modulare, magnetica e compatta – Recensione
Articolo successivoMECSPE 2022: la fiera della manifattura e dell’Industria 4.0