Samsung Galaxy S25 Ultra: le ultime immagini rivelano un dispositivo più elegante e ergonomico, con angoli arrotondati e una fotocamera rinnovata.

L’anno nuovo porterà grandi novità nel mondo degli smartphone, e tra i protagonisti spicca il tanto atteso Samsung Galaxy S25 Ultra. Sebbene Samsung non abbia ancora rilasciato informazioni ufficiali, le numerose fughe di notizie e i rendering trapelati ci stanno già dando un’idea di cosa aspettarci. Le ultime immagini mostrate dal leaker Jukanlosreve su X rivelano alcuni dummy del Galaxy S25 Ultra, che offrono un’anteprima interessante del nuovo smartphone top di gamma Samsung.

Le immagini mostrano il Galaxy S25 Ultra in due varianti di colore, bianco e nero, e svelano alcuni dettagli chiave del design. Il retro del dispositivo mantiene una configurazione delle fotocamere simile al modello precedente, ma con una novità interessante: le fotocamere presentano degli anelli concentrici, un dettaglio di design che richiama il Galaxy Z Fold 6, ma che non si trova sul Galaxy S24 Ultra.

galaxy s25 ultra dummy confermano i dettagli del design (3)

Gli angoli del Galaxy S25 Ultra appaiono meno netti rispetto al suo predecessore, il che offre una presa più comoda e migliora l’ergonomia. Molti, in passato, hanno lamentato che gli angoli del Galaxy S24 Ultra risultavano scomodi, quindi questo aggiornamento apporta un miglioramento. I lati del telefono appaiono ora più piatti, conferendo al dispositivo un design moderno ed equilibrato. Sebbene non ci siano immagini che mostrino una vista completa dei lati, il cambiamento appare evidente.

Per quanto riguarda la parte anteriore, il display dell’unità dummy non è funzionante, ma si nota che lo schermo sarà quasi piatto, con una cornice laterale sottile e piatta. Questo potrebbe offrire un’esperienza di utilizzo ancora più immersiva rispetto ai modelli precedenti. Le bolle visibili sulla protezione dello schermo dell’unità fittizia sono antiestetiche, ma è certo che Samsung non distribuirà dispositivi in questo stato. Inoltre, dato che il Galaxy S24 Ultra non aveva una protezione dello schermo preapplicata, è probabile che anche il Galaxy S25 Ultra seguirà la stessa strada, per evitare problemi di bolle o installazioni imperfette.

galaxy s25 ultra dummy confermano i dettagli del design (2)

I prototipi presentati devono comunque essere considerate con cautela, poiché si tratta di una fuga di notizie non ufficiale. Tuttavia, le informazioni finora emerse sembrano coerenti con altre voci e rendering già visti. Il lancio della serie Galaxy S25 è previsto gennaio 2025, e fino ad allora non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di Samsung.

Articolo precedenteASUS ZenFone 12 Ultra in arrivo: prime indiscrezioni
Articolo successivoNintendo Switch 2: previste 7 milioni di unità al lancio
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui