realme GT 7 Pro arriva in Italia ed Europa il 26 novembre con Snapdragon 8 Elite, display Samsung, funzioni AI avanzate e un comparto fotografico innovativo. Disponibile da 999,99€.

Dopo il lancio in Cina avvenuto il 4 novembre, realme GT 7 Pro, il primo smartphone equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite del brand, si appresta ad arrivare in Europa ed Italia, con l’evento di lancio che si terrà a Milano il 26 novembre. Il nuovo flagship promette di ridefinire gli standard di prestazioni, fotografia mobile ed esperienza utente, offrendo il tutto a un prezzo altamente competitivo.

realme gt 7 pro a milano il 26 novembre prezzo sorprendente 1

realme GT 7 Pro si distingue per il suo display OLED Samsung Eco² da 6,78 pollici, frutto della collaborazione tra Samsung e realme, che offre colori brillanti, efficienza energetica e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, abbinata a una frequenza di sampling al tocco di 2.600 Hz. Con una luminosità di picco di 6.500 nit e il dimming PWM a 2.160 Hz, garantisce una visione ottimale anche in condizioni di luce intensa e riduce l’affaticamento visivo. Rispetto agli schermi tradizionali con gamut DCI-P3 al 100%, come quelli di iPhone 16 Pro Max o Samsung S24 Ultra, il GT 7 Pro offre un gamut DCI-P3 “Wider” al 120%. A completare, troviamo il supporto per HDR10+ e Dolby Vision, per un’esperienza visiva immersiva.

realme GT 7 Pro sfrutta il processore Snapdragon 8 Elite per rivoluzionare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale in ambiti come imaging, gaming e produttività. Tra le funzioni AI spiccano AI Sketch to Image, per trasformare schizzi in immagini dettagliate, AI Motion Deblur e AI Telephoto Ultra Clarity, che migliorano la nitidezza delle foto, e AI Game Super Resolution. Il device debutterà con la nuova realme UI 6.0, che unisce un design fluido a funzioni di personalizzazione e intelligenza artificiale. L’interfaccia offre temi adattivi, animazioni vivaci, notifiche in tempo reale e una funzione di condivisione multipiattaforma rapida e intuitiva.

Sul fronte fotografico, il GT 7 Pro è dotato di un teleobiettivo periscopico Sony IMX882 con zoom ottico 3X ed è capace di scattare immagini subacquee a 360°, un’innovazione assoluta nel settore. La modalità AI Snap, alimentata dal nuovo AI Demotion Engine, assicura nitidezza anche negli scatti di soggetti in movimento e la funzione Live Photo permette di catturare e condividere momenti vividi sui social.

Prezzo per l’Italia

realme GT 7 Pro sarà disponibile in Italia in due configurazioni:

  • 12+256GB a 999,99 euro
  • 12+512GB a 1.099,99 euro

Offerte speciali per il lancio saranno annunciate il giorno dell’evento.

Articolo precedenteHuawei Mate 70: è un successo ancora prima del lancio!
Articolo successivoCome usare Quick Share: tutto quello che ti serve sapere
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui