vivo X200 Ultra: il nuovo top di gamma con fotocamera da 50 MP e chipset Snapdragon 8 Elite è in arrivo. Ecco le ultime novità sulle sue specifiche.

Vivo si prepara a portare la sua serie X200 sul mercato globale, dopo il lancio dei modelli vivo X200, vivo X200 Pro e vivo X200 Pro Mini in Cina lo scorso ottobre. I telefoni sella serie hanno debuttato con la piattaforma Dimensity 9400 e una suite fotografica avanzata, ottenendo un buon successo. Ora, il brand è pronto a lanciare un nuovo modello di punta per il 2025, il vivo X200 Ultra.

Le ultime indiscrezioni si concentrano sulla fotocamera principale del vivo X200 Ultra. In un post sul social network cinese Weibo, il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di un triplo set fotografico, con un sensore principale da 50 MP da 1/1,3 pollici. Rispetto al predecessore, che montava un sensore Sony LYT-900 da 50 MP da un pollice, la modifica potrebbe portare a un miglioramento della qualità dell’immagine, aspetto su cui il gigante cinese sembra puntare molto per il suo prossimo flagship.

Oltre alla fotocamera principale, il vivo X200 Ultra dovrebbe includere un obiettivo periscopico da 200 MP, con un sensore da 1/1,4 pollici, simile a quello presente su modelli come il vivo 100 Ultra e il vivo X200 Pro. Non sono ancora disponibili dettagli sul terzo sensore del set fotografico, ma probabilmente si tratterà di un ultra-wide, in linea con le tendenze attuali degli smartphone top di gamma.

Il telefono Android sarà equipaggiato con la piattaforma di codice SM8750, conosciuta ufficialmente come Snapdragon 8 Elite di Qualcomm. Il mese scorso, vivo aveva già rilasciato un teaser per un dispositivo con questo processore, e sembra che proprio il vivo X200 Ultra sarà il primo a integrarlo. Il predecessore era dotato del Snapdragon 8 Gen 3, quindi l’upgrade alla versione Elite rappresenta una notevole evoluzione in termini di prestazioni.

Articolo precedenteLEGO Horizon Adventures è il peggior debutto di Sony su Steam
Articolo successivoTomb Raider su Prime Video: Sophie Turner potrebbe essere Lara Croft

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui