Il top di gamma Samsung Galaxy S25 Ultra sarà dotato del pannello display M13 o M14? Le ultime indiscrezioni contraddittorie lasciano i fan incerti.

Samsung si avvicina al lancio della sua attesissima serie Galaxy S25 e negli ultimi mesi sono emerse molte anticipazioni sui nuovi dispositivi. Mentre i rumor continuano a crescere, il pannello del Galaxy S25 Ultra rimane un’incognita, con diverse fonti che si contraddicono. Due leaker ben noti, Ice Universe e Ross Young, hanno fornito indicazioni contrastanti sul display del prossimo smartphone di Samsung.

Secondo Ice Universe, il Galaxy S25 Ultra potrebbe essere dotato di un pannello M14, mentre Ross Young è convinto che il modello di punta presenterà il pannello M13. Il primo suggerisce anche che il dispositivo avrà miglioramenti nella luminosità, nell’angolo di visione, nella precisione del colore e in altri aspetti dello schermo. Tuttavia, Young rimane fermo sulla sua previsione che S25 Ultra utilizzerà il pannello M13, creando qualche dubbio tra gli appassionati.

I principali concorrenti del Galaxy S25 Ultra, ovvero Pixel 9 Pro e iPhone 16 Pro Max, sono stati lanciati nel 2024 con pannelli display M14. Se il nuovo Galaxy venisse presentato nel 2025 con un pannello M13, potrebbe risultare in uno svantaggio rispetto ai competitor, a causa della granulosità, della minore luminosità e della minor efficienza energetica del display M13 rispetto alla versione più avanzata.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sul display scelto per il Galaxy S25 Ultra. L’annuncio ufficiale è previsto per il 2025, e solo allora si potrà fare piena chiarezza su questa caratteristica fondamentale del dispositivo.

Tra le altre novità sul Galaxy S25 Ultra, la versione destinata agli Stati Uniti è stata recentemente avvistata sul database Geekbench con il chip migliorato Qualcomm Snapdragon 8 Elite a bordo. Inoltre, il dispositivo ha ottenuto la certificazione dall’autorità cinese 3C, confermando il supporto per la ricarica rapida cablata da 45W. I render trapelati mostrando un design che potrebbe includere anelli della fotocamera simili a quelli del Galaxy Z Fold 6.

Per quanto riguarda il software, S25 Ultra dovrebbe essere lanciato con One UI 7 basato su Android 15. Lo smartphone sarà disponibile in una varietà di colori, tra cui nero, blu, verde e titanio, oltre a colori esclusivi disponibili solo online.

Articolo precedenteMonster Hunter Outlanders: la caccia arriva su mobile
Articolo successivoNothing Phone (2a) Plus Community Edition: sold out in 15 minuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui