Nothing Phone (2a) Plus Community Edition è andato a ruba in soli 15 minuti! Uno smartphone unico che combina un design innovativo con una finitura fosforescente. Per chi lo desiderasse, c’è ancora un’ultima possibilità per accaparrarselo presso lo store di Londra.
Nothing ha annunciato che il Phone (2a) Plus Community Edition, il suo primo smartphone progettato in co-creazione con la propria Community presentato il 30 ottobre scorso, è andato esaurito online in soli 15 minuti. Il dispositivo ha raccolto 19.000 richieste in 48 paesi diversi dopo una fase inziale di pre-registrazione.
Mentre le scorte online su nothing.tech sono esaurite, il 16 novembre, alle ore 12:00, Nothing lancerà un Limited Drop presso il proprio Store di Soho a Londra. Un’ultima occasione per chi vuole tentare di accaparrarsi questa edizione speciale di cui sono state prodotte solo 1.000 unità.
Phone (2a) Plus Community Edition è stato sviluppato in collaborazione con alcuni dei membri più creativi e talentuosi della Community di Nothing. Lo smartphone in edizione limitata combina un design all’avanguardia con una particolare finitura fosforescente, che emette al buio una luce soffusa, e una serie di dettagli che lo rendono unico nel suo genere. Nell’ambito del Community Edition Project, l’intera Community globale di Nothing è stata coinvolta nella creazione del dispositivo, contribuendo a vari aspetti, dall’hardware agli sfondi, fino al packaging e alla campagna di marketing.
Dopo sei mesi e oltre 900 contributi, il risultato è una versione esclusiva e fosforescente del Phone (2a) Plus, che rappresenta l’impegno di Nothing nel creare un legame stretto con la propria Community. Ogni elemento di questo smartphone riflette l’immaginazione e la creatività dei membri della Community ed è dimostrazione dell’intento di Nothing a puntare a ridurre le distanze tra l’azienda e i suoi utenti.
Nothing Phone (2a) Plus Community Edition è stato venduto allo stesso prezzo dell’edizione standard a 449 euro.