La serie vivo X200 si appresta ad arrivare sul mercato globale con data fissata al 19 novembre, ma senza il modello Mini. Scopriamo dettagli e opzioni di colore.

Dopo il lancio in Cina avvenuto ad ottobre, la serie vivo X200 è pronta a fare presto il suo debutto mondiale. L’azienda non ha ancora confermato una data ufficiale ma la filiale malese del brand ha giĂ  iniziato a pubblicare teaser che fanno capire che il lancio è vicino. Secondo il leaker Paras Guglani la data da segnare è quella del 19 novembre.

Guglani ha condiviso un’immagine sulla piattaforma social X che rivela che la serie X200 verrĂ  lanciata in Malesia il 19 novembre alle ore 15.00 ora locale. Ricordiamo che lo stesso leaker aveva indicato in precedenza la data del 22 novembre. In ogni caso, l’evento è veramente vicino. Vengono forniti anche altri dettagli, come l’arrivo dei nuovi top di gamma in Thailandia per il 28 novembre e l’assenza del modello Mini per il mercato globale.

vivo x200 data di lancio globale e opzioni di colore 1a

In un altro post, Paras Guglani ha condiviso anche le opzioni di colore per il mercato globale dei telefoni. Vivo X200 arriverà nelle colorazioni Copper Green, Moonlight White, Cobalt Blue e Carbon Black, mentre X200 Pro arriverà in Titanium Grey, Carbon Black e Cobalt Blue. 

Fra le caratteristiche, vivo X200 sfoggia un display OLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminositĂ  di picco di 4.500 nit. Il modello Pro offre un display leggermente piĂ¹ grande da 6,78 pollici con specifiche simili, aggiungendo un sensore di impronte digitali ultrasonico sotto lo schermo per una maggiore sicurezza.

Entrambi i modelli sono dotati del chipset MediaTek Dimensity 9400, abbinato a RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0. Il modello base è dotato di una configurazione a tripla fotocamera con tre obiettivi da 50 MP e zoom 3x, mentre il modello Pro presenta un obiettivo periscopico da 200 MP con zoom da 3,7x.

Ad alimentare l’X200 c’è una batteria da 5.800 mAh mentre il modello Pro ha una batteria da 6.000 mAh ed entrambi supportano la ricarica cablata da 90W; il Pro aggiunge la ricarica wireless da 30 W. Buona parte delle specifiche sono state confermate da una pubblicazione sul sito malese del brand. Non ci resta che attendere ancora una volta delle conferme ufficiali.

Articolo precedenteXiaomi 15: versione global confermata su Geekbench AI
Articolo successivoWhatsApp: nuove notifiche per gestire meglio i gruppi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui