Il tanto atteso Honor Magic 7 RSR Porsche Design si fa vedere. Con un display da 6,8 pollici, una fotocamera da 200 MP e il chipset Snapdragon 8 Elite.

Honor ha presentato a ottobre i suoi nuovi modelli Honor Magic 7 e Magic 7 Pro in Cina, entrambi equipaggiati con l’ultimo chipset Snapdragon 8 Elite. Durante l’evento di lancio, l’azienda ha confermato che un modello ancora più avanzato, il Magic 7 RSR Porsche Design, verrà lanciato a dicembre. Oggi, il noto tipster Digital Chat Station ha condiviso nuovi dettagli su Weibo, svelando le principali specifiche di questo smartphone tanto atteso.

Honor Magic 7 RSR Porsche Design promette di essere un vero top di gamma, a partire dal display. Secondo le informazioni trapelate, il dispositivo avrà un display LTPO da 6,8 pollici con un design quad-curved, con una risoluzione 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La fotocamera frontale sarà dotata di un sensore AON (Always-On) da 50 MP e includerà il riconoscimento facciale ToF 3D, per offrire maggiore precisione e sicurezza nello sblocco.

Il sistema di fotocamere posteriori sarà altrettanto unico. Il sensore principale sarà un OmniVision OV50K da 50 MP con apertura variabile da 1/1,3 pollici. A supporto ci saranno una fotocamera ultra-wide da 50 MP e un teleobiettivo a periscopio 3x da 200 MP con sensore da 1/1,4 pollici e supporto OIS.

Il nuovo Magic 7 RSR Porsche Design sarà alimentato da Android 15 con interfaccia utente Magic OS 9. Sul fronte della batteria, supporterà la ricarica rapida a 100W e 80W, assicurando tempi di ricarica molto ridotti. Anche se le dimensioni precise della batteria non sono state confermate, è probabile che il telefono utilizzi la stessa batteria da 5.850 mAh del Magic 7 Pro.

Lo smartphone includerà altre caratteristiche interessanti, come un sensore di impronte digitali a ultrasuoni a punto singolo e una classificazione IP68/IP69 per la resistenza all’acqua e alla polvere. La certificazione CMIIT (numero di modello PTP-AN20) ha inoltre rivelato che Honor Magic 7 RSR supporterà la doppia connettività satellitare con i satelliti TianTong per le chiamate vocali in tempo reale e BeiDou per la messaggistica bidirezionale.

Honor ha confermato che il dispositivo sarà disponibile in due tonalità: Provence Purple e Agate Gray. La variante Porsche Design verrà proposta in due configurazioni, con 24GB di RAM e 512GB o 1TB di storage.

Articolo precedenteNothing OS 3.0 beta 2: novità e miglioramenti per Phone 2a
Articolo successivoQuick Share su PC Windows ARM: Google espande il supporto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui