RedMagic 10 Pro, lo smartphone gaming, con design rivelato e specifiche tecniche record. Snapdragon 8 Elite, batteria da 7050 mAh e molto altro ancora.

RedMagic ha finalmente svelato la data di lancio della sua nuova serie di smartphone da gaming: il RedMagic 10 Pro sarà disponibile dal 13 novembre. Oggi il brand cinese ha condiviso le prime immagini ufficiali della serie, rivelando design e opzioni di colore. La nuova serie mantiene un’estetica senza sporgenze della fotocamera, proprio come il suo predecessore RedMagic 9 Pro, con un design piatto e lineare.

La serie RedMagic 10 Pro sarà disponibile in quattro varianti di colore: Dark Night, Day Warrior, Deuterium Transparent Dark Night e Deuterium Transparent Silver Wing. La scelta cromatica e l’assenza del punch-hole per la fotocamera anteriore regalano a questi smartphone un aspetto a tutto schermo davvero unico, perfetto per chi ama immergersi completamente nel gaming.

Il retro della serie RedMagic 10 Pro presenta un modulo fotocamera a filo con il pannello in vetro, mantenendo la configurazione a tre fotocamere. L’anello RGB-LED si trova sotto le due grandi fotocamere, creando un effetto visivo accattivante. Il logo “X”, simbolo della decima edizione della serie RedMagic, è presente sul retro, rendendo omaggio alla lunga tradizione di gaming del brand.

Il RedMagic 10 Pro è dotato di pulsanti specifici per il gaming posizionati sul bordo destro, insieme a una presa d’aria per la ventola, un bilanciere del volume, un tasto di accensione e un selettore di modalità. Sul lato sinistro del gaming phone, un’ulteriore presa d’aria per la ventola garantisce un’efficace dissipazione del calore, il che rende il dispositivo ideale per lunghe sessioni di gioco. Le versioni trasparenti del gaming phone presentano alcuni elementi visibili sul retro, tra cui il logo del processore Snapdragon 8 Elite.

Le recenti informazioni rivelano che la serie RedMagic 10 Pro sarà equipaggiata con un pannello OLED da 6,86 pollici, con una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Per chi cerca qualcosa di ancora più grande, l’edizione Pro+ offrirà uno schermo da oltre 7 pollici, fino a 24 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria. Sotto la scocca, entrambi i modelli avranno il chip Snapdragon 8 Elite, affiancato dal chip gaming R3 sviluppato internamente da RedMagic, progettato per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. La variante RedMagic 10 Pro+ includerà anche una batteria da 7.050 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W.

Articolo precedenteXiaomi 15 Ultra: fotocamera con sensore Sony IMX858
Articolo successivoHonor 300 Pro: Snapdragon 8 Gen 3, 100W e teleobiettivo 50MP
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui