Galaxy S25 Ultra, atteso per gennaio 2025, viene mostrato in nuovi render trapelati con un design piatto, colori eleganti come Titanium Black e Titanium Blue e linea sottile.

Del Galaxy S25 Ultra sono già molte le indiscrezioni trapelate in questi mesi, con un lancio della nuova serie previsto per gennaio 2025. Samsung sembra intenzionata ad apportare modifiche al design dell’S25 Ultra. Gli ultimi render condivisi da Technizo Concept offrono uno sguardo ravvicinato a questi possibili cambiamenti di design e ipotizzano le opzioni di colore.

galaxy s25 ultra render mostrano design piatto e colori titanio 1

I render del nuovo Galaxy S25 Ultra mostrano quattro opzioni di colore principali: Titanium Black, Titanium Blue, Titanium Gray e Titanium Silver. Ciò si discosta leggermente dalle indiscrezioni precedenti, in quanto una precedente fuga di notizie del noto leaker Ice Universe suggeriva che i colori avrebbero incluso nero, verde, blu e titanio.

Uno dei tratti che emerge dai render è design piatto di display, cornice e retro, che si discosta dalla tradizionale scelta di Samsung di utilizzare bordi curvi. Sebbene la serie Galaxy S stia gradualmente adottando un look più squadrato, soprattutto nelle versioni base e Plus, questo smartphone rappresenta un’ulteriore conferma di una tendenza sempre più diffusa verso un’estetica più minimalista e lineare. D’altra parte, gli angoli arrotondati hanno lo scopo di migliorare il comfort e l’usabilità.

galaxy s25 ultra render mostrano design piatto e colori titanio 4

Infine, le dimensioni del Galaxy S25 Ultra suggeriscono che sarà leggermente più sottile del suo predecessore, migliorando ulteriormente il profilo elegante che ha distinto fin ora il top di gamma.

Il flagship Samsung si distinguerà anche per le sue prestazioni oltre che per l’estetica. Un recente elenco Geekbench ha mostrato risultati incredibili, 3.148 punti in single-core e 10.236 punti in multi-core, con una configurazione che prevede con 12 GB di RAMAndroid 15 e il processore Snapdragon 8 Elite.

Siamo certi che continueranno a giungere indiscrezioni sulla prossima serie Galaxy S25, ricordiamo però che solo il lancio ufficiale confermerà tutte le informazioni.

Articolo precedenteOnePlus 13: più spazio di archiviazione senza costi aggiuntivi
Articolo successivoGoogle App: arriva la nuova scheda “Attività”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui