Samsung sta lavorando al Galaxy Ring 2. Secondo le ultime indiscrezioni, l’anello smart avrà un design più raffinato e una batteria più duratura.

Il Samsung Galaxy Ring ha segnato il debutto del brand sudcoreano nel mondo degli anelli smart, e il risultato è stato decisamente promettente. Ora, si parla già di un possibile sequel nel 2025. Secondo un recente leak, il Galaxy Ring 2 potrebbe arrivare prima del previsto, portando con sé diverse migliorie rispetto al modello originale dello smart ring.

Il noto blogger coreano yeux1122 ha pubblicato su Naver alcune anticipazioni sul Galaxy Ring 2, suggerendo che Samsung potrebbe lanciare il nuovo anello intelligente “un po’ prima” di quanto inizialmente previsto. La finestra di lancio rimane incerta, ma considerando che il Galaxy Ring originale è stato presentato a gennaio e lanciato a luglio, non è escluso che Samsung segua una tempistica simile o addirittura anticipi il debutto.

Il Galaxy Ring 2 dovrebbe arrivare con diversi miglioramenti, tra cui un design più sottile, una maggiore durata della batteria e nuove funzioni, anche se non sono stati forniti dettagli specifici su queste ultime. La durata della batteria è stata una delle principali critiche rivolte al primo modello, quindi un miglioramento in questo senso sarebbe sicuramente ben accolto.

Nel frattempo, occhi puntati anche su Apple, che potrebbe entrare nel mercato degli anelli smart. Secondo il leaker, il colosso di Cupertino starebbe sviluppando un “indossabile di tipo anello”, oltre ad altri dispositivi come “smart band” e “occhiali smart”. Questa affermazione si contrappone alle recenti dichiarazioni del giornalista Mark Gurman di Bloomberg, il quale ha riferito che Apple non sta attivamente sviluppando uno smart ring e non ha piani imminenti di lancio.

Nonostante l’affidabilità del leaker, soprattutto per quanto riguarda le notizie su Samsung, è sempre meglio prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Tuttavia, l’idea di un Galaxy Ring 2 più sottile, con una batteria più longeva e nuove funzioni, è sicuramente interessante.

Articolo precedenteBlizzard potrebbe annunciare presto Warcraft II: Remastered
Articolo successivoFairphone 4: rinviato l’aggiornamento ad Android 14

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui