Nuove indiscrezioni suggeriscono che Blizzard potrebbe annunciare Warcraft II: Remastered durante le celebrazioni per il 30° anniversario del franchise. Immagini trapelate confermano l’esistenza del progetto.

Blizzard sta preparando numerose sorprese per celebrare il 30° anniversario del franchise di Warcraft. Tra queste, potrebbe esserci l’annuncio di una versione rimasterizzata di un classico molto amato dai fan. Secondo alcune indiscrezioni, il progetto si chiamerebbe Warcraft II: Remastered e riporterebbe in auge il celebre gioco di strategia in tempo reale del 1995.

Oggi, mercoledì 6 novembre, il servizio Blizztracker, che tiene traccia degli aggiornamenti e dei server Blizzard, avrebbe registrato una voce denominata “Warcraft II: Remastered Internal Alpha”. Inoltre, il noto data miner Stiven è riuscito a ottenere immagini che sembrano confermare il progetto. Le immagini trapelate e condivise mediante un post sulla piattaforma social X, mostrano il logo di Warcraft II: Remastered e un artwork dal tema navale, che richiama l’ambientazione marina del classico. Visto che la build è etichettata come “Internal Alpha”, è probabile che l’annuncio ufficiale avvenga presto, anche se il rilascio del gioco potrebbe non avvenire prima del 2025.

blizzard potrebbe annunciare presto warcraft ii remastered 1

Attualmente, Blizzard vende Warcraft II: Battle.net Edition sia sul proprio store ufficiale che su GOG. Tuttavia, si tratta dell’edizione del 1999, che include Tides of Darkness e l’espansione Beyond the Dark Portal, senza alcun miglioramento grafico o tecnico.

Non ci sono ancora dettagli su quali aggiornamenti Blizzard introdurrà in Warcraft II: Remastered, ma è probabile che la compagnia sia più cauta nel processo, tenendo conto delle controversie che hanno accompagnato l’uscita di Warcraft III: Reforged.

Blizzard potrebbe svelare Warcraft II: Remastered durante la celebrazione del 30° anniversario di Warcraft, in programma per la prossima settimana, il 13 novembre. L’azienda ha già annunciato che questo evento includerà una presentazione speciale dedicata alla serie, promettendo molte sorprese per i fan di Warcraft.

Articolo precedenteGalaxy S25 Slim ufficiale: la risposta ad iPhone 17 Air
Articolo successivoGalaxy Ring 2: batteria migliorata e design più sottile
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui