RedMagic ha fissato il lancio in Cina della serie RedMagic 10 Pro per il 13 novembre ed ha svelato il nuovo display Wukong da 1,5K, senza notch, con fotocamera sotto lo schermo e cornici super sottili, per un’esperienza a schermo intero.

RedMagic ha confermato ieri la data di lancio in Cina per la sua nuova serie di smartphone gaming che dovrebbe includere i modelli RedMagic 10 Pro, RedMagic 10 Pro+ e un modello Ultra. L’evento si terrà il prossimo 13 novembre. Come era immaginabile, prima dell’annuncio ufficiale, il brand sta rilasciando dei teaser che svelano alcune delle specifiche dei dispositivi, fra cui quelle del display.

Il teaser condiviso sulla piattaforma social Weibo mostra il nuovo schermo Wukong della serie RedMagic 10 Pro. L’azienda afferma che si tratta del primo display intero 1,5K del settore, senza notch o punch-hole, grazie alla fotocamera selfie posizionata sotto il display, per offrire un’esperienza visiva senza interruzioni. Inoltre, il pannello presenta cornici estremamente sottili e un rapporto screen-to-body del 95,3%, secondo quanto riportato. Questo innovativo display OLED, sviluppato dal noto produttore BOE, debutterà proprio sulla serie RedMagic 10 Pro; la tecnologia sarà utilizzata anche per il Nubia Z70 Ultra che verrà presentato successivamente.

redmagic 10 pro innovativo display boe 1,5k 1

La serie di smartphone gaming sarà dotata del processore Snapdragon 8 Elite e un elenco GeekBench ne ha recentemente mostrato le performance. Secondo recenti indiscrezioni, il modello 10 Pro+ dovrebbe montare un display OLED di oltre 7 pollici, con risoluzione di 2688 x 1216 pixel e frequenza di aggiornamento a 144 Hz. La serie integrerà un avanzato sistema di raffreddamento per una gestione termica ottimale; inoltre, la generosa batteria da 7.050 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 120 W promette sessioni di gioco prolungate.

Ulteriori specifiche devono ancora trovare conferma, ma siamo certi che nei prossimi giorni emergeranno altri dettagli su questa attesa serie di gaming phone.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S25+: ritorno di Exynos 2500 su Geekbench
Articolo successivoClaude AI di Anthropic: arriva l’app desktop per Windows e macOS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui