realme GT7 Pro: record di vendite in 24 ore grazie a Snapdragon 8 Elite, display OLED 2K, ricarica ultraveloce 120W e batteria da 6.500 mAh a 465 euro.

A sole 24 ore dal lancio, realme GT7 Pro ha già battuto il record di vendite tra tutti i nuovi prodotti dell’azienda. Proposto al prezzo di 3.599 yuan (circa 465 euro) in Cina per la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage, il successo del GT7 Pro rispecchia il suo grande valore, soprattutto considerando le sue specifiche di punta. Il telefono Android è disponibile anche per l’importazione tramite piattaforme come Giztop, al prezzo di 619 dollari.

Il realme GT7 Pro è alimentato dal potente processore Snapdragon 8 Elite di ultima generazione. La batteria Si-C da 6.500 mAh supporta una ricarica ultraveloce da 120W, consentendo di ridurre i tempi di inattività con una ricarica fino al 50% in soli 14 minuti. Il display personalizzato Samsung con protezione degli occhi raggiunge una luminosità massima superiore rispetto alla maggior parte dei concorrenti e garantisce una visione chiara in ogni condizione.

realme gt7 pro successo di vendite fin dal primo giorno (2)

Il dispositivo offre specifiche avanzate pensate per chi cerca prestazioni elevate e un’esperienza multimediale di qualità. Il display Samsung Eco² OLED Plus da 6,78 pollici con risoluzione 2K garantisce immagini nitide e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz per uno scorrimento fluido. Il nuovo pannello riduce il consumo energetico fino al 52% e lo rende ideale per un uso prolungato senza compromettere la qualità visiva. La tecnologia di protezione degli occhi aiuta a ridurre l’affaticamento durante l’utilizzo intenso.

Per quanto riguarda le prestazioni, il Snapdragon 8 Elite offre miglioramenti in termini di CPU, GPU e NPU rispetto alla generazione precedente. Realme ha implementato un sistema di raffreddamento dual VC da 11480 mm², progettato per garantire una dissipazione del calore efficace, anche durante sessioni di gioco o altre attività intensive.

Il comparto fotografico comprende una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un teleobiettivo periscopico con zoom 3x e opzioni ultra-wide e macro per una versatilità fotografica completa. La resistenza a polvere e acqua IP69 permette di utilizzare il telefono anche sott’acqua, caratteristica non comune per dispositivi di questa fascia.

Articolo precedenteBig Sleep di Google: prima vulnerabilità scoperta dall’IA
Articolo successivoPrime Video: X-Ray Recaps, AI per riassunti di serie TV
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui