Oppo Reno 13 sarà presentato il 25 novembre. Le prime indiscrezioni rivelano un design curvo, un potente processore e una fotocamera di alta qualità.

Oppo si prepara a svelare la nuova serie Reno, e le attese sono alte. Dopo aver presentato i modelli della serie Oppo Find X8 lo scorso ottobre, il brand sta per rilasciare la nuova lineup Reno. Il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso nuovi dettagli, rivelando la presunta data di lancio di Oppo Reno 13 per il mercato cinese.

Secondo l’ultima fuga di notizie, Oppo Reno 13 sarà presentato in Cina il 25 novembre. Oppo non ha ancora fatto annunci ufficiali riguardanti la serie, essendo attualmente concentrata sulla promozione del Find X8 in occasione dell’11 novembre (Double Eleven), uno degli eventi di shopping più importanti in Cina. Tuttavia, si prevede che i primi teaser ufficiali della serie Reno 13 saranno diffusi già dalla prossima settimana, per preparare il terreno al lancio imminente.

La nuova serie Oppo Reno 13 dovrebbe includere almeno due dispositivi: Reno 13 e Reno 13 Pro. In base alle informazioni trapelate, Oppo Reno 13 Pro sarà dotato di uno schermo OLED 8T LPTO da 6,78 pollici con un design quad-curved, supportando una risoluzione di 1,5K (2780 x 1264 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il cuore del Reno 13 Pro sarà il nuovo chipset Dimensity 9300, che garantirà potenza e prestazioni al top. Al momento, non ci sono dettagli sulle configurazioni di RAM e memoria, ma si parla di una batteria da 5.900 mAh, con supporto per la ricarica cablata da 80W e la ricarica wireless magnetica da 50W.

Per quanto riguarda il software, il Reno 13 Pro eseguirà Android 15 con interfaccia utente ColorOS 15. Sul fronte fotografico, il dispositivo avrà una fotocamera frontale da 50 MP, mentre la tripla fotocamera posteriore includerà un teleobiettivo a periscopio da 50 MP con zoom ottico 3x e la capacità di supportare la fotografia subacquea. Le altre caratteristiche includono un telaio centrale in metallo e uno chassis con resistenza all’acqua certificato IP.

Non sono ancora disponibili dettagli sulle principali specifiche del modello Oppo Reno 13, ma con il lancio fissato per il 25 novembre, le informazioni ufficiali non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteGoogle Chat integra Gemini con funzioni AI avanzate
Articolo successivoXiaomi 15 Ultra: dettagli sulla fotocamera da sogno svelati
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui