Il nuovo Redmi K80 abbandona il design tradizionale per adottare un modulo fotocamera circolare ispirato alla serie Xiaomi Civi. Ecco i dettagli.

Redmi è pronta a stupire il mercato con la nuova serie K80, e le novità non mancano. Secondo i rapporti, il design posteriore della serie Redmi K80 sarà completamente rinnovato rispetto alla generazione precedente, la serie Redmi K70. Una recente fuga di notizie su Weibo, grazie al leaker Smart Pikachu, ha svelato dettagli interessanti sul design e sulle tempistiche di lancio della serie K80.

L’immagine condivisa, mostra un telefono della serie Redmi K80 protetto da una custodia. L’immagine rivela una nuova isola rotonda che ospita tre fotocamere, un cambiamento rispetto al modulo rettangolare della serie K70, che aveva i sensori disposti in modo simmetrico nell’angolo sinistro. Il design sembra essere ispirato dalla serie Xiaomi Civi, caratterizzata da un modulo fotocamera rotondo sul retro.

redmi k80 nuovo design circolare ispirato allo xiaomi civi (2)

Con il recente lancio in Cina della serie di smartphone Xiaomi 15, sembra che Redmi si prenderà un breve periodo di pausa prima di rivelare la nuova serie di smartphone. Secondo il leaker, la serie Redmi K80 dovrebbe essere presentata entro la fine di novembre, e la certificazione 3C ha confermato che la serie potrebbe includere tre modelli: Redmi K80e, Redmi K80 e Redmi K80 Pro.

Ogni dispositivo avrà il proprio chipset: il Redmi K80e sarà probabilmente alimentato dal Dimensity 8400, mentre il Redmi K80 utilizzerà lo Snapdragon 8 Gen 3 e il K80 Pro avrà il potente Snapdragon 8 Elite. Per quanto riguarda la ricarica, il K80e potrebbe supportare la ricarica rapida a 90W, mentre i modelli K80 e K80 Pro offriranno una ricarica rapida a 120W.

Nonostante il design simile allo Xiaomi Civi, il produtto re di smartphone non ha intenzione di interrompere la serie. Xiaomi sta già lavorando a un nuovo modello Civi, che potrebbe essere lo Xiaomi Civi 5, anche se ulteriori dettagli su questo telefono non sono ancora emersi.

Articolo precedenteApple Vision Pro: aggiornamento con chip M5 nel 2025
Articolo successivoiOS 18.2 sarà rilasciato nella prima settimana di dicembre
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui