La serie Honor Magic 7 si prepara al debutto globale con Snapdragon 8 Elite, ricarica rapida e fotocamere avanzate. Design esclusivo e funzioni AI.

Gli smartphone della serie Honor Magic 7 sono pronti a sbarcare sul mercato globale dopo il debutto in Cina. L’annuncio, dato da Bhavya Siddappa, responsabile PR di Honor, ha confermato l’intenzione di portare questi telefoni Android di fascia alta in tutto il mondo, mantenendo la tradizione dei lanci internazionali dei modelli Magic.

Il lancio della nuova serie è avvenuto con un certo anticipo rispetto alla serie Magic 6, presentata a gennaio. Honor ha scelto di accelerare i tempi per allinearsi con l’uscita dello Snapdragon 8 Elite, garantendo ai propri smartphone la più recente tecnologia di processore disponibile. Honor Magic 7 e Magic 7 Pro sono già considerati dispositivi di punta. Il modello Pro si distingue per un sistema di fotocamere più avanzato e una struttura più grande, mentre il modello standard offre comunque alte prestazioni. Entrambi i modelli includono una configurazione a tre fotocamere posteriori con teleobiettivo a periscopio e supportano la ricarica veloce via cavo da 100W e wireless da 80W. Il display AMOLED LTPO con un picco di luminosità di 5.000 nit rende l’esperienza visiva di qualità.

I due smartphone sono equipaggiati con Android 15 e la nuova interfaccia MagicOS 9.0 di Honor, che integra funzioni AI. Resta da verificare la disponibilità e l’efficacia di queste funzioni nei mercati internazionali. Durante la presentazione è stato svelato anche il Porsche Design Honor Magic 7 RSR, un’edizione che sarà lanciata globalmente a dicembre. Non è ancora chiaro se la data di lancio includerà subito anche i mercati al di fuori della Cina.

L’arrivo globale della serie Honor Magic 7 potrebbe avvenire nel primo trimestre del 2025, seguendo la consueta tempistica di Honor che vede il rilascio internazionale pochi mesi dopo il debutto in patria. Un lancio in questo periodo permetterebbe all’azienda di sfruttare la spinta delle festività natalizie e posizionarsi in modo competitivo sul mercato smartphone globale.

Honor Magic 7 vs Honor Magic 7 Pro

Honor Magic 7Honor Magic 7 Pro
Display6.78″ OLED LTPO, 120Hz6.8″ OLED LTPO, 120Hz
ProcessoreSnapdragon 8 EliteSnapdragon 8 Elite
RAM/ROMFino a 16GB/1TBFino a 16GB/1TB
Fotocamera frontale50 MP, f/2.050 MP, f/2.0
Fotocamera principale50 MP, f/1.950 MP, f/1.4-2.0 (variabile)
Teleobiettivo50 MP, f/2.4200 MP, f/2.6
Ultra grandangolare50 MP, f/2.050 MP, f/2.0
SicurezzaLettore impronte sotto schermoLettore impronte sotto schermo, sblocco facciale 3D
Connettività5G, Wi-Fi 7, BT 5.4, NFC, USB-C 2.05G, Wi-Fi 7, BT 5.4, NFC, USB-C 3.2
Batteria5.650 mAh con ricarica cablata da 100W e wireless da 80W5.850 mAh con ricarica cablata da 100W e wireless da 80W
CertificazioniIP69IP69
Sistema operativoAndroid 15 con interfaccia utente MagicOS 9Android 15 con interfaccia utente MagicOS 9
Articolo precedentePS5 Pro: addio alle cover della PS5, ecco perché
Articolo successivoAndroid 16 arriva prima: Google cambia i piani
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui