Honor ha svelato Honor Magic 7 RSR Porsche Design, uno smartphone di lusso che combina design esclusivo e prestazioni di alto livello.
Honor ha appena introdotto la serie Magic 7, composta dai modelli Honor Magic 7 e Magic 7 Pro, e ha svelato una collaborazione esclusiva con Porsche Design per il lancio di Honor Magic 7 RSR Porsche Design Edition, un modello che unisce tecnologie all’avanguardia e un design di lusso.
Non è la prima volta che Honor collabora con Porsche Design: in passato l’azienda ha presentato gli Honor Magic 6 RSR Porsche Design e Honor Magic V2 RSR Porsche Design. Honor Magic 7 RSR Porsche Design Edition riprende lo stile iconico delle supercar Porsche, mantenendo il modulo di imaging simmetrico distintivo della serie Magic e arricchendolo con alcuni dettagli che conferiscono al dispositivo un aspetto dinamico e potente, evocando l’eleganza delle sportive Porsche.
Per questa edizione speciale, esperti coloristi hanno sviluppato due colorazioni di alto livello: “Onyx Grey”, che combina sofisticatezza e audacia, e “Provence Purple”, una scelta elegante e di tendenza. Honor ha annunciato che il Magic 7 RSR Porsche Design Edition sarà disponibile a partire da dicembre, ma non sono stati ancora rivelati dettagli sul prezzo e sulle specifiche definitive.
Per quanto riguarda le specifiche, ci si aspetta che il modello Porsche Edition condivida gran parte delle caratteristiche del Magic 7 Pro. Quest’ultimo è dotato di un display OLED micro-quad-curvo da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz, luminosità di picco di 5000 nit e certificazione TÜV Rheinland per la protezione degli occhi.
Il Magic 7 Pro è alimentato dal potente processore Snapdragon 8 Elite con GPU Adreno 830 e utilizza MagicOS 9.0 basato su Android 15. Tra le caratteristiche di punta ci sono una fotocamera principale da 50 MP con apertura variabile, una fotocamera ultra-wide da 50 MP, un periscopio da 200 MP con zoom 100x, e una fotocamera frontale da 50 MP con sensore ToF. Lo smartphone include una batteria da 5850 mAh con ricarica rapida cablata da 100 W e wireless da 80 W, certificazione IP68/IP69, supporto 5G, Wi-Fi 7 ed è proposto in quattro colorazioni.