In Formula Uno la velocità è tutto, sia che si parli delle prestazioni delle auto che della velocità con cui la squadra dei box riesce a recuperare dalle intense sessioni in pista e l’impegnativo calendario di 23 gare.

Al Gran Premio del Brasile 2019 la squadra della Red Bull Racing ha stabilito un nuovo incredibile standard nel cambiare tutte le quattro ruote dell’auto di Max Verstappen in soli 1,82 secondi. Ma gli sforzi del team di realizzare il tempo più incredibile di sempre, che includono nove dei dieci pit stop più veloci della scorsa stagione hanno un prezzo: le innumerevoli ore di intenso allenamento nel periodo che precede quei millisecondi cruciali.

Per aiutare il team a recuperare più velocemente ed efficacemente, Red Bull Racing è lieta di annunciare Therabody, l’innovatore globale del benessere tecnologico, come suo partner ufficiale.

Therabody è il creatore del primo dispositivo portatile a terapia percussiva, Theragun, utilizzato per accelerare il recupero e sostenere le prestazioni atletiche in generale. Dal suo lancio ufficiale nel 2016, l’azienda si è evoluta da Theragun a Therabody, un intero ecosistema di prodotti, contenuti e servizi per il benessere, radicati nella scienza e nella ricerca.

I dispositivi e le soluzioni uniche di Therabody sono utilizzati da più di 250 squadre e atleti professionisti in tutto il mondo, e attraverso la sua partnership con Red Bull Racing, l’azienda darà un boost allo sport più veloce del mondo.

Ad ogni gara della stagione 2021, Max, Sergio e la più veloce squadra dei box avranno accesso e beneficeranno di una gamma di dispositivi a terapia percussiva Bluetooth di Therabody, che saranno utilizzati per aiutare a ottimizzare il riscaldamento e il recupero, contribuendo a garantire le migliori condizioni fisiche possibili prima di ogni sessione.

Articolo precedenteScopri la mappa Neo Arcadia 2.0 rinnovata per Hyper Scape™ Stagione 3: Shadow Rising
Articolo successivoRecensione GoPro Hero 9: Il Meglio Sul Mercato?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.