Non solo Xiaomi 15 e HyperOS 2, Xiaomi si appresta a presentare il 29 ottobre una serie di nuovi prodotti, tra cui la serie Xiaomi Pad 7, il Watch S4 e la Band 9 Pro.

Xiaomi è pronta a svelare una serie di prodotti durante il grande evento di lancio previsto per la sera del 29 ottobre. Oltre ai già confermati smartphone della serie Xiaomi 15 e il sistema operativo HyperOS 2, l’azienda presenterà anche la versione commerciale dell’auto elettrica SU7 e altri tre dispositivi: la nuova serie Xiaomi Pad 7, lo Xiaomi Watch S4 e la Xiaomi Band 9 Pro.

La serie Xiaomi Pad 7 è caratterizzata da un design pensato per la produttività. Il tablet è equipaggiato con un display da 11,2 pollici, con un rapporto di aspetto 3:2 che offre una risoluzione di 3,2K, 345 PPI e frequenza di aggiornamento di 144Hz. Il display antiriflesso riduce i riflessi e migliora anche la protezione degli occhi, offrendo al contempo una sensazione di scrittura simile a quella sulla carta, ideale per chi utilizza lo stilo. La versione Pro sarà alimentata dalla piattaforma Snapdragon 8s Gen 3, mentre la versione standard dovrebbe avere il processore Snapdragon 7+ Gen 3. Entrambi i modelli sono dotati del nuovo sistema operativo HyperOS 2, che introduce funzioni avanzate di intelligenza artificiale e una connettività fluida con altri dispositivi Xiaomi.

La compatibilità con tastiera magnetica e stilo promette di aggiunge versatilità, trasformando il tablet in uno strumento ideale per il lavoro e la creatività. Inoltre, il corpo interamente in metallo conferisce al dispositivo un aspetto premium; la fotocamera posteriore richiama il design elegante degli smartphone di punta Xiaomi.

xiaomi pad 7, watch s4 e band 9 pro arrivano con xiaomi 15 4

Lo Xiaomi Watch S4 sarà un altro dei protagonisti dell’evento. Lo smartwatch di nuova generazione presenta una lunetta intercambiabile, offrendo la possibilità di personalizzare lo stile con diversi materiali per il cinturino. Basato anch’esso sul sistema operativo HyperOS 2, introduce nuove funzionalità, come il controllo per smart home, veicoli intelligenti e il supporto a un’innovativa interazione tramite gesti, rendendolo uno strumento completo per la gestione della vita quotidiana e delle smart home.

xiaomi pad 7, watch s4 e band 9 pro arrivano con xiaomi 15 5

In arrivo anche la nuova Band 9 pro, della quale per ora abbiamo pochi dettagli, ma a breve ne sapremo sicuramente di più.

Articolo precedentevivo X200 Pro: flare dell’obiettivo e soluzioni proposte
Articolo successivoGoogle Calendar: arriva la tanto attesa modalità scura
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui