Mova E30 Ultra è un robot aspirapolvere lavapavimenti che con le sue caratteristiche ed il prezzo competitivo intende offrire una pulizia di qualità accessibile a tutti.

Mova, brand sostenuto da Dreame, ha lanciato un nuovo robot aspirapolvere, il Mova E30 Ultra, che combina tecnologia e convenienza. Il dispositivo integra funzioni come autonomia ottimizzata e capacità di autopulizia, rispondendo alle esigenze quotidiane della vita moderna.

Mova si impegna a rendere accessibili e facili da usare le tecnologie intelligenti per la casa, e l’E30 Ultra rappresenta una scelta ideale per chi desidera una pulizia efficace con il minimo sforzo. Progettato per operare in modo completamente autonomo, il robot aspirapolvere lavapavimenti permette agli utenti di dimenticarsi delle faccende domestiche, gestendo in automatico il lavaggio e l’asciugatura dei panni utilizzati. La stazione di pulizia è dotata di un serbatoio per l’acqua sporca da 4 litri e uno per l’acqua pulita da 4,5 litri, garantendo che i panni siano sempre pronti all’uso, senza la necessità di interventi manuali.

Mova E30 Ultra è dotato di aspirazione Vormax da 7.000 Pa, che rimuove con facilità briciole, detriti e peli di animali. Passa senza difficoltà da pavimenti a tappeti, e promette di affrontare lo sporco ostinato anche negli angoli più difficili da raggiungere, per una pulizia accurata in tutta la casa. Grazie alla funzione di sollevamento del panno di 10,5 mm, protegge i tappeti dall’umidità, mentre il riconoscimento ultrasonico e la maggiore potenza d’aspirazione permettono di pulire a fondo anche i tappeti.

Una delle sue caratteristiche distintive è la tecnologia RoboSwing, che migliora l’efficienza della pulizia degli angoli fino al 60%. L’E30 Ultra offre una pulizia automatizzata precisa da bordo a bordo; inoltre, il sistema DuoScrub utilizza due mop rotanti ad alta velocità per rimuovere lo sporco ostinato e le macchie.

Prezzo e disponibilità

Mova E30 Ultra è disponibile a 499 euro e può essere acquistato sul sito ufficiale di Mova, su Amazon e presso rivenditori autorizzati.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteAmazfit Up: nuovi auricolari sportivi open-ear economici
Articolo successivoGoogle Pixel 9a: dimensioni più grandi con display da 6,3″
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui