HONOR X7c è uno smartphone entry-level resistente con un display da 120Hz, fotocamera principale da 108MP, batteria da 6000mAh e certificazione IP64.

HONOR ha lanciato HONOR X7c, un nuovo smartphone pensato per il segmento entry-level che punta principalmente sulla robustezza e su caratteristiche che gli consentono di offrire buone prestazioni per le attività quotidiane più leggere.

Il display è un pannello TFT da 6,77 pollici con risoluzione di 1.610 x 720 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. A livello hardware, il telefono è alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 685, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM espandibile e memoria interna che varia tra 128 e 256 GB, a seconda della configurazione scelta.

Per quanto riguarda la fotografia, HONOR X7c è dotato di un modulo posteriore composto da una fotocamera principale da 108 MP e da un sensore di profondità da 2 MP, mentre la fotocamera frontale è da 8 MP, con la possibilità di registrare video a risoluzione 1080p. L’autonomia del dispositivo è garantita da una generosa batteria da 6.000 mAh, supportata da una ricarica rapida a 35W; inoltre con la modalità Ultra Power Saving attivata, anche solo il 2% di batteria è sufficiente per garantire fino a 75 minuti di conversazione.

Lo smartphone esegue il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente MagicOS 8.0; ha la certificazione IP64, che garantisce resistenza a polvere e spruzzi d’acqua. La resistenza sembra essere una delle caratteristiche peculiari dello smartphone. L’azienda dichiara che X7c può resistere fino a 3 minuti sotto l’acqua corrente. Il telefono è inoltre progettato per affrontare imprevisti e urti, con una costruzione che assorbe gli impatti, il che gli ha permesso di ottenere la certificazione SGS Premium Performance of Drop&Crush Resistance.

Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto per la doppia SIM, connettività WiFi, Bluetooth 5.0, NFC e GPS, oltre a un lettore di impronte digitali e un jack per cuffie da 3,5 mm.

Prezzo e disponibilità

HONOR X7c è presente sul sito global HONOR nei colori Midnight Black, Forest Green e Moonlight White, attualmente disponibile solo in Azerbaigian per 360 Manat azeri, circa 195 euro, nella versione da 6/128GB e 410 Manat, circa 220 euro, per il modello 8/256GB.

Articolo precedenteSamsung: Good Lock anticipa le novità di One UI 7.0
Articolo successivorealme GT 7 Pro con Snapdragon 8 Elite supera 3M punti su AnTuTu
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui