vivo X Fold 4, avvistato su TENAA, potrebbe avere una batteria da 6.500 mAh, un record per uno smartphone pieghevole, ma dovrebbe anche mantenere un design sottile.

Vivo sta lavorando allo smartphone pieghevole vivo X Fold 4 del quale sono già emerse diverse indiscrezioni. Di recente il foldable è stato avvistato nell’elenco TENAA che ha confermato una caratteristica molto interessante per un pieghevole, ovvero una generosa batteria.

Vivo X Fold 4 è stato avvistato su TENAA con il numero di modello V2429A. Non viene rivelato il nome preciso del modello ma il database IMEI ha confermato che l’X Fold 4 ha il numero di modello V2429, pertanto si suppone che il V2429A sia una delle varianti del telefono pieghevole.

vivo x fold 4 avrà una batteria record per un pieghevole 1

La certificazione non ha rivelato alcun dettaglio riguardo il design né le specifiche tecniche dello smartphone ma il team di 91Mobiles è riuscito ad individuare alcune informazioni sulla batteria presente nel database. Secondo il rapporto vivo X Fold 4 ospita una generosa batteria da 6.365 mAh, che probabilmente sarà commercializzata come batteria da 6.500 mAh. Se ciò venisse effettivamente confermato il pieghevole di nuova generazione di vivo avrebbe una batteria molto più grande rispetto a quella da 5.500 mAh del vivo X Fold 3 e soprattutto sarebbe il pieghevole con la batteria più grande al momento.

Non è ancora chiaro se la batteria più generosa si tradurrà anche in un aumento di spessore. Fino ad ora le indiscrezioni trapelate hanno parlato di un design più sottile rispetto al predecessore. Del resto, autonomia e spessore sono due focus importanti per le nuove generazioni di smartphone.

Il pieghevole offrirà navigazione satellitare (GLONASS), supporto per doppia SIM 5G e sistema operativo Android 15. Lato fotocamere, dovrebbe presentare un modulo fotocamera rotondo, con una fotocamera principale da 50 MP e un teleobiettivo a periscopio. Dovrebbe mantenere la ricarica wireless ed avere la certificazione IPX8.

Articolo precedenteNetflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in Italia
Articolo successivoGoogle obbliga nuovo selettore foto: più privacy per Android
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui