Il nuovo design del Samsung Galaxy S25 Ultra! Render e indiscrezioni rivelano un look più arrotondato, fotocamere migliorate e un corpo più sottile.

Samsung si prepara a lanciare il Galaxy S25 Ultra a gennaio 2025, e le voci di corridoio suggeriscono che sarà il modello più potente mai prodotto dall’azienda. Con questo nuovo smartphone, Samsung apporterà alcune delle modifiche più importanti al design dai tempi del Galaxy S22 Ultra, introducendo miglioramenti sia estetici che tecnici.

Uno dei cambiamenti più attesi riguarda gli angoli arrotondati del dispositivo, che conferiranno un aspetto più morbido e moderno rispetto al suo predecessore. Le fotocamere posteriori subiranno anch’esse un restyling: dalle ultime indiscrezioni emerge che gli obiettivi manterranno la configurazione singola per ciascun sensore, ma con alcune novità. Technizo Concept, designer noto per i suoi render basati su fughe di notizie, ha mostrato immagini concettuali che evidenziano queste modifiche.

galaxy s25 ultra ecco il possibile design della fotocamera (1)

In particolare, le lenti della fotocamera posteriore sembrano aver abbandonato l’anello protettivo in metallo visto nei render precedenti. Ora presentano una finitura nera scanalata, che si abbina perfettamente alla cornice in titanio, che aggiunge un tocco elegante e distintivo al design complessivo. Il Galaxy S25 Ultra sarà anche più sottile e leggero rispetto al Galaxy S24 Ultra. Secondo le informazioni trapelate, le dimensioni del nuovo modello saranno di 162,8 x 77,6 x 8,2 mm, rendendolo più snello e, con un peso di 219 grammi, sarà anche uno dei telefoni di punta più leggeri sul mercato.

Dal punto di vista fotografico, il Galaxy S25 Ultra promette di mantenere altissime aspettative. La fotocamera principale sarà dotata di un sensore da 200 MP con stabilizzazione ottica (OIS), supportato da una fotocamera ultra-wide con sensore da 50 MP e autofocus. Il comparto zoom offrirà un teleobiettivo con zoom ottico 3x e sensore da 10 MP, affiancato da un secondo teleobiettivo con zoom ottico 5x e sensore da 50 MP. Per i selfie, sembra che il dispositivo continuerà a utilizzare la fotocamera frontale da 12 MP, già apprezzata nei modelli precedenti.

Articolo precedenteNintendo Switch 2: emulatore pronto? Novità e indiscrezioni
Articolo successivoGoogle Foto: arriva nuova funzione che migliora le foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui