AIXI è la nuova Smart TV con oltre 6.000 titoli inclusi senza pubblicità, contenuti esclusivi, premi con TTU Coin per una nuova esperienza d’intrattenimento. Disponibile da novembre.

Sta per arrivare sul mercato AIXI, una Smart TV che ridefinisce il concetto di intrattenimento domestico, combinando contenuti esclusivi, accessibilità mai vista prima e un innovativo programma di fidelizzazione. AIXI si distingue per la sua libreria inclusa nel prezzo, con oltre 6.000 titoli disponibili senza interruzioni pubblicitarie, posizionandosi come la terza piattaforma al mondo per volume di contenuti, subito dopo i principali colossi del settore. Questa vasta selezione, in costante espansione, include film, documentari e serie TV di ogni genere, assicurando un’offerta sempre aggiornata e variegata.

Dietro questa importante innovazione nell’home entertainment si trova l’intuizione di Andrea Iervolino, noto produttore cinematografico internazionale, che ha sottolineato come con AIXI abbia rappresentato la volontà di creare qualcosa di unico ed innovativo per gli amanti di cinema e serie TV.

AIXI è disponibile in vari formati, dai 32” ai 65”, e offre una qualità d’immagine elevata, con risoluzioni che vanno dal 2K al 4K, in tecnologia LED o QLED, garantendo un’esperienza visiva di alto livello. Tra le funzionalità avanzate spiccano il controllo vocale, il sistema operativo webOS e un’interfaccia intuitiva e user-friendly, progettata per offrire un’esperienza d’uso fluida e immediata.

L’ampio catalogo di contenuti di AIXI è reso possibile grazie alla collaborazione con Tatatu, che ha concesso in licenza la propria libreria, in continuo aggiornamento. Oltre alla vasta offerta di contenuti, AIXI integra un innovativo sistema di rewarding, sempre in collaborazione con Tatatu, che premia gli utenti per il tempo trascorso davanti allo schermo. Ogni visione permette di accumulare TTU Coin, che possono essere utilizzati nell’app Tatatu, una piattaforma che combina e-commerce e social network. Qui gli utenti possono partecipare ad aste quotidiane per vincere premi esclusivi o fare shopping scegliendo tra oltre 5.000 articoli di varie categorie merceologiche.

Disponibilità e prezzi

AIXI sarà disponibile a partire da fine novembre nei principali punti vendita di elettronica, come Euronics, Expert e Unieuro ma al momento non sono stati resi noti i prezzi.

Articolo precedenteOnePlus Ace 5 Pro: novità su fotocamera e data di lancio
Articolo successivomoto AI: Motorola rivoluziona l’esperienza utente con AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui