Oppo Find X8 e X8 Pro: design ufficiale e preordini aperti. Ecco le differenze tra il modello standard con telaio piatto e X8 Pro con curve eleganti.

Oppo ha finalmente svelato il design e le opzioni di colore dei suoi nuovi smartphone di punta: Oppo Find X8 e Oppo Find X8 Pro. Entrambi i modelli, che verranno lanciati ufficialmente il 24 ottobre in Cina, sono già disponibili per il preordine sul sito di Oppo Cina e su JD.com.

Oppo Find X8 si distingue per il suo design moderno e minimale. Dotato di un telaio con bordi piatti e un retro completamente piatto, presenta un pannello OLED da 6,59 pollici con cornici sottilissime da soli 1,45 mm. Nonostante lo schermo di generose dimensioni, il telefono rimane leggero e maneggevole, grazie ai suoi 7,85 mm di spessore e un peso di 193 grammi. La fotocamera principale ha un’apertura F1.8 e un’escursione focale di 15-73 mm, per offrire scatti luminosi e versatili.

Per quanto riguarda le opzioni di colore, Oppo ha pensato a una serie davvero interessante per l’X8. Sarà disponibile in quattro tonalità: Breeze Blue, Bubble Pink, Light White e Starry Black. In termini di configurazioni, Oppo Find X8 si presenta con diverse opzioni di memoria e storage, partendo da 12GB di RAM con 256GB di storage, fino ad arrivare a 16GB di RAM con ben 1TB di spazio interno.

Passando ad Oppo Find X8 Pro, si nota subito un design più raffinato, con una cornice centrale sottilmente curvata e un retro leggermente curvo, un dettaglio che migliora l’ergonomia e la sensazione al tatto. Il telefono modello è dotato di un display da 6,78 pollici con design micro quad-curved che offre una visione immersiva. Con uno spessore di 8,24 mm e un peso di 215 grammi, risulta leggermente più grande e pesante rispetto al modello standard, ma comunque confortevole da tenere in mano.

Altro dettaglio di X8 Pro è il tasto dedicato per la fotocamera, che permette di catturare rapidamente scatti spontanei. La fotocamera principale, con apertura F1.6 e un’escursione focale di 15-135 mm, garantisce una gamma più ampia per zoom ottico e scatti grandangolari. Inoltre, il design della fotocamera si fonde perfettamente con il colore della scocca, creando un look elegante e omogeneo. Anche se il Pro non sarà disponibile in rosa, si potrà scegliere tra le stesse configurazioni del modello Oppo Find X8, con l’aggiunta di una variante con connettività satellitare per la versione da 16GB+1TB.

Articolo precedenterealme GT 7 Pro: arriva il nuovo top di gamma!
Articolo successivoOnePlus 13: display rivoluzionario, risparmia batteria
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui