Restare a casa non significa necessariamente rinunciare a tutto. Ci sono tanti modi di fare le cose e tante cose da fare in modo diverso, perciò se avete un’idea in testa, avete un’occasione da festeggiare, volete fare un regalo oppure avete un’attività e non avete intenzione di arrendervi e non rinunciate a sponsorizzarla con qualcosa di nuovo potete ricorrere al servizio di stampe personalizzate di Vistaprint facendo tutto online.

Il catalogo è vastissimo e ci sono tante opzioni fra cui scegliere, dal classico album con le foto di famiglia, alle stampe personalizzate sulle mascherine, su borse o abbigliamento fino alle cover per smartphone oppure un poster, una tazza, i tappetini per il mouse, biglietti da visita o biglietti d’auguri.

Visto che l’occasione imminente è quella della festa del papà abbiamo scelto una tazza ed un tappetino per il mouse, due idee classiche che però si possono personalizzare con un’immagine, una foto simpatica, una frase o un logo, un simbolo che magari “è un nostro segreto” e sigla un rapporto speciale, quello fra un papà e i suoi figli.

Così solo per fare un esempio delle opzioni che abbiamo con il servizio Vistaprint per la tazza è possibile scegliere fra 3 colori per la tazza e 8 colori per interno e manico e poi si può decorare con stampe di foto a colori che si possono caricare anche da smartphone o da facebook.

Ci sono diversi tipi di spedizione e di pagamento fra cui scegliere.

La tazza è molto simpatica ed il materiale è buono, la stampa è priva di sbavature e ha superato la prova lavaggio; anche la stampa sul mouse pad è fatta bene, con linee pulite e precise.

Vistaprint offre anche servizio di stampa per aziende, oltre che per i privati. Viene offerta assistenza per servizi grafici e servizi di design.

Se vi frulla in testa un’idea recatevi sul sito Vistraprint e realizzatela con pochi clic e qualche semplice passaggio.

Articolo precedenteOPPO: 1 milione di smartphone venduti in Italia
Articolo successivorealme 7 5G in arrivo la versione 8 GB+128 GB con TIM
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.