Dimenticate le solite sveglie! Nintendo presenta Alarmo, una sveglia innovativa che ti farà svegliare con i suoni di Mario, Zelda e molti altri. Ecco i dettagli.

Nintendo ha sorpreso tutti con l’annuncio di Alarmo, un nuovo prodotto che non è la tanto attesa console Switch 2, ma una sveglia da comodino. Alarmo promette di rendere più piacevole sia il momento di addormentarsi che quello del risveglio, utilizzando suoni e musiche tratti dai suoi franchise più iconici.

Con Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 3 tra i giochi da cui Alarmo prende in prestito i suoni, il dispositivo regala un’esperienza sonora che trasporta direttamente nell’universo di questi titoli. Ogni mattina, Alarmo sveglia gli utenti con suoni ispirati ai loro giochi preferiti e, grazie ai suoi sensori di movimento, emette suoni come quello di Mario che raccoglie monete a ogni spostamento dell’utente nel letto.

Una delle funzioni più interessanti di Alarmo è il modo in cui i suoni diventano progressivamente più intensi se ci si impiega troppo tempo a uscire dal letto. Per incoraggiare l’utente a svegliarsi, il dispositivo conclude con una piccola fanfara di vittoria una volta che ci si è alzati, celebrando il traguardo quotidiano di aver superato la sfida del risveglio.

Alarmo non si limita a essere una semplice sveglia. Grazie ai suoni rilassanti, può anche aiutare le persone a prendere sonno in modo più tranquillo, trasformando il momento del riposo in un’esperienza ancora più piacevole. Inoltre, i sensori integrati monitorano i movimenti notturni e forniscono un feedback utile su quanto si è agitati durante la notte.

Al lancio, Alarmo includerà suoni e immagini di cinque giochi: oltre a Super Mario Odyssey, Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 3, saranno disponibili Pikmin 4 e RingFit Adventure. E non finisce qui: Nintendo ha già annunciato che in futuro saranno aggiunti nuovi giochi tramite aggiornamenti gratuiti disponibili via internet, rendendo Alarmo un dispositivo sempre aggiornato e interattivo.

Nintendo Sound Clock: Alarmo sarà disponibile nei negozi all’inizio del 2025, anche se non è ancora stata fissata una data ufficiale. Il prezzo? 99,99 dollari negli Stati Uniti, e i preordini sono già attivi per gli utenti con un account Nintendo Switch Online in USA e Canada.

Articolo precedenteX pagherà gli utenti premium per aumentare l’engagement
Articolo successivoSamsung Galaxy S25 Ultra: display OLED M14 rivoluzionario
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui