Huawei Nova 13 e Nova 13 Pro dovrebbero essere lanciati con processore Kirin 9010, ricarica rapida da 100W, fotocamere da 50 MP e design elegante.

Il mese di ottobre si prospetta particolarmente intenso per il lancio di una serie di nuovi device di diversi brand: le serie vivo X200, Xiaomi 15, OPPO Find X8 e Honor Magic 7 stanno per essere annunciati. La scena non sarà però solo dei flagship ma anche smartphone di fascia media lotteranno per conquistare la loro fetta di mercato. Fra questi la serie Huawei Nova 13 che sarà composta dai modelli Nova 13, Nova 13 Pro e Nova 13 Ultra.

Sulla piattaforma Weibo sono state condivise le specifiche principali della serie, precedentemente indicate come le specifiche della Honor Magic 7 Series. In relazione invece a precedenti indiscrezioni, sono state poi riferite al Huawei Nova 13 e Huawei Nova 13 Pro.

Secondo le informazioni giunte fin ora, il Nova 13 sarà lanciato nei colori Starry Black, Green, Feather White e Feather Purple. La finitura includerà un retro in vetro, mentre il display piatto avrà un lettore ottico di impronte digitali. Per quanto riguarda il comparto fotografico si prevede la presenza di un sensore principale da 50 MP sul retro abbinato ad un sensore ausiliario da 8 MP, forse un obiettivo ultra-wide. Per i selfie e le videochiamate, dovrebbe essere presente una fotocamera frontale da 60 MP. Il dispositivo dovrebbe avere varianti con 12 GB + 256 GB e 12 GB + 512 GB, oltre alla ricarica da 100W.

Huawei Nova 13 Pro dovrebbe mantenere il supporto per la ricarica da 100W, il lettore ottico di impronte digitali sotto il display e il retro con finitura in vetro della variante standard ma dovrebbe presentare un display leggermente curvo. In più dovrebbe contare una configurazione di memoria da 12 GB + 1 TB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe essere mantenuta la fotocamera frontale da 60 MP abbinata ad un secondo sensore e sul retro dovremmo trovare un modulo triplo con una fotocamera principale da 50 MP abbinata ad un sensore secondario da 12 MP e ad un terzo sensore da 8 MP. La serie Huawei Nova 13 arriverà nel corso del mese, forse il 22 ottobre, dotata del processore Kirin 9010.

Articolo precedenteiPhone 17 Pro: un nuovo verde fra le possibili opzioni di colore
Articolo successivoCome svuotare cache Chrome: tutto quello che ti serve
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui