Apple starebbe valutando un nuovo verde fra le opzioni di colore per iPhone 17 Pro, secondo recenti indiscrezioni. Teal Titanium, Green Titanium e Dark Green Titanium: quale sarà la scelta definitiva?

Apple non è estranea all’introduzione di nuove combinazioni di colori per i suoi dispositivi. Generalmente gli iPhone Pro e Pro Max tendono a presentarsi in tonalità più discrete e raffinate, in linea con l’immagine di dispositivi di “lusso” che Apple ha costruito attorno a questi modelli, che sono riusciti a superare in popolarità le versioni più economiche. Queste a loro volta presentano di solito più opzioni di colore, talvolta vivaci. iPhone 16 ad esempio è disponibile in una varietà di colori, fra cui il rosa e il blu oltremare, una scelta cromatica che offre un contrasto con la gamma più sobria dei modelli Pro, rispondendo a un pubblico che cerca dispositivi accattivanti e personalizzabili.

Per quanto riguarda il futuro, si vocifera che Apple potrebbe introdurre una nuova tonalità di verde per iPhone 17 Pro il prossimo anno. Le informazioni provengono dal noto leaker Majin Bu, il quale ha rivelato che Apple sta attualmente valutando tre nuove opzioni di colore per la sua linea Pro, identificate con i seguenti codici: il codice #004349, che corrisponde a “Teal Titanium”, un verde-blu profondo e sofisticato; il codice #4f00b7, per “Green Titanium”, una tonalità di verde classico; e infine il codice #003800, “Dark Green Titanium”, che richiama il verde scuro già visto con iPhone 13 Pro nella tonalità “Alpine Green”.

Il candidato più probabile è considerato il “Teal Titanium” per iPhone 17 Pro, poiché l’attuale verde acqua di iPhone 16 ha ricevuto un’accoglienza positiva sul mercato. Il “Teal Titanium” rappresenterebbe una scelta equilibrata per il modello Pro, offrendo una tonalità distintiva senza essere troppo appariscente o convenzionale. Il verde più brillante potrebbe risultare invece eccessivamente audace per un dispositivo premium, mentre il verde scuro, sebbene elegante, potrebbe essere considerato troppo simile a opzioni già viste in passato.

Articolo precedenteWhatsApp rende più facile condividere i link delle chiamate
Articolo successivoHuawei Nova 13 e 13 Pro: dettagli su fotocamere e ricarica
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui