Motorola Moto G85 5G si tinge di Viva Magenta. La nuova colorazione in pelle vegana aggiunge un tocco di stile a questo smartphone dalle buone prestazioni.

Motorola sta arricchendo la famiglia Moto G85 5G con una nuova variante di colore: Viva Magenta. La nuova opzione di colore in pelle vegana si aggiunge alle precedenti opzioni Cobalt Blue, Olive Green e Urban Grey, offrendo una scelta piĂ¹ audace per chi desidera un tocco di stile in piĂ¹.

Il Moto G85 5G è dotato di un display pOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+, bordi curvi e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Raggiunge un picco di luminosità di 1.600 nit, integra un lettore di impronte digitali e viene protetto da Gorilla Glass 5. Il design del telefono è elegante e sottile. In termini di fotografia, il dispositivo vanta una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica (OIS), un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP, che funziona anche come macro, e una fotocamera frontale da 32 MP per i selfie.

Ad alimentare il mid-range troviamo il processore Snapdragon 6s Gen 3, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida a 30 W, garantendo una lunga autonomia. Lo smartphone è disponibile in Italia nel solo taglio 12 GB + 256 GB. Il prezzo di lancio è di 349,90 euro ma ora si trova già scontato sia sul sito ufficiale Motorola che su Amazon, dove è possibile ottenerlo a circa 250 euro (con una lieve variazione in base alla finitura).

Attualmente su Amazon e su Motorola Italia non è ancora presente la nuova versione nel colore Magenta che invece risulta disponibile su Flipkart al prezzo di 18.999 rupie, poco piĂ¹ di 200 euro nel taglio 8/128GB, e su Motorola India. Si puĂ² ipotizzare che la versione Viva Magenta arrivi a breve anche da noi, considerando il successo di questa tonalitĂ  presente anche per il predecessore, il moto g84 5G, disponibile su Amazon Italia e a prezzo scontato (210 euro). Appena avremo conferma in merito aggiorneremo questo contenuto.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteRedMagic 9S Pro+ domina la top 10 AnTuTu di settembre
Articolo successivoGalaxy S26: Samsung potrebbe eliminare il modello base
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui