Il Nubia Z70 Ultra (inizialmente scambiato per il Huawei Mate 70) viene mostrato in un’immagine dal vivo. Lo smartphone dovrebbe presentare diverse novità, oltre al display OLED 1,5K con fotocamera sotto il pannello e Snapdragon 8 Gen 4.

Di recente sono emerse diverse indiscrezioni sul Hawei Mate 70. Era circolata sulla piattaforma Weibo un’immagine dal vivo attribuita allo smartphone Huawei, ma il noto ed affidabile leaker Digital Chat Station ha subito corretto il tiro sostenendo che lo smartphone in questione sia in realtà il Nubia Z70 Ultra. Il dispositivo è avvolto in una spessa cover protettiva ma lascia trapelare alcuni dettagli.

A sostegno della sua tesi il leaker ha infatti elencato alcuni elementi distintivi del design, tra cui il pulsante di accensione rosso e un altro pulsante posizionato in modo simile al pulsante di acquisizione dell’iPhone 16, che ha definito “pulsante della fotocamera”. Ciò suggerisce che il prossimo top di gamma Nubia potrebbe presentare un’aggiunta simile a quella della serie iPhone 16, rendendo potenzialmente più accessibili le fotocamere.

nubia z70 ultra prima immagine dal vivo 1

Oltre ai pulsanti, il telefono presenterà un display OLED da 1,5K con la fotocamera sotto il display. Per migliorare la qualità dell’immagine della fotocamera sotto il pannello, l’azienda avrebbe ridotto la densità di pixel dell’area traslucida. Più pixel ha il piccolo pannello di visualizzazione davanti all’obiettivo, meno luce passerà attraverso di esso, pertanto è necessario mantenere una densità di pixel molto bassa per far passare la maggior quantità di luce possibile. Secondo quanto emerso, il Nubia Z70 Ultra dovrebbe comunque offrire una migliore qualità dell’immagine con la sua fotocamera selfie sotto il pannello rispetto al suo predecessore.

Lo smartphone sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 4. L’anno scorso Nubia ha lanciato il Nubia Z60 Ultra nel mese di dicembre con lo Snapdragon 8 Gen 3 e una tripla fotocamera posteriore con sensori da 50MP+64MP+50MP. Al momento non ci sono altri dettagli sullo smartphone e non è chiaro quando verrà lanciato, ma se il lancio avverrà nell’ultimo trimestre, così come avvenuto per il predecessore, si troverà a competere con molti dispositivi il cui lancio è previsto fra ottobre e novembre, fra cui la serie vivo X200 e proprio il Huawei Mate 70.

Articolo precedenteGoogle Calendar si fa più bello: nuovi flair per gli eventi
Articolo successivoSamsung Galaxy Book 4 Edge: la rivoluzione dei notebook inizia qui
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui