OnePlus Ace 5 Series in arrivo con batteria da 6.500 mAh, ricarica rapida da 100W e fotocamera da 50 MP. Alimentato dai chipset Snapdragon 8 Gen 3 e 4.

OnePlus si prepara a lanciare la nuova serie Ace 5, destinata al mercato cinese, con un debutto previsto tra fine dicembre e inizio gennaio. Il leaker Digital Chat Station ha rivelato alcuni dettagli interessanti su questi nuovi smartphone in un post su Weibo, confermando le specifiche delle batterie e altri dettagli tecnici.

Secondo le indiscrezioni, i modelli OnePlus Ace 5 e Ace 5 Pro saranno alimentati dai processori Snapdragon 8 Gen 4 (SM8750) e Snapdragon 8 Gen 3 (SM8650), rispettivamente. Entrambi gli smartphone dovrebbero vantare una batteria davvero potente, con una capacità che varia tra 6.300 e 6.500 mAh, con un contenuto di silicio di circa il 10%. A completare il quadro, ci sarà il supporto alla ricarica rapida a doppia cella da 100W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il OnePlus Ace 5 Pro dovrebbe essere dotato di un teleobiettivo con sensore JN1, mentre entrambi i modelli avranno una fotocamera principale da 50 MP con sensore della serie Sony IMX9, con un ampio sensore da 1/1,56 pollici.

In termini di design, la serie Ace 5 sarà caratterizzata da una struttura in ceramica e da un display piatto. I telefoni avranno un display BOE X2 con una risoluzione di 1,5K, garantendo una qualità visiva di un certo livello. Inoltre, il telaio centrale in metallo ad angolo retto aggiungerà robustezza e resistenza, rendendo i dispositivi più resistenti agli urti.

Entrambi gli smartphone della serie dovrebbero eseguire il sistema operativo Android 15 con interfaccia utente ColorOS 15. Oltre ai modelli Ace 5, OnePlus è già concentrata sul lancio del OnePlus 13, che sarà equipaggiato con il potente processore Snapdragon 8 Gen 4 e dovrebbe essere annunciato a ottobre.

Articolo precedenteChi cambia iPhone spesso tende a comprare iPad e Mac
Articolo successivovivo X200 Pro batte Oppo Find X8 Pro nel benchmark AnTuTu
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui