vivo X200 Ultra: il nuovo re della fotografia mobile con fotocamera da 200 MP, Snapdragon 8 Gen 4 e batteria da 6000 mAh. Scopriamo tutte le novità!

Vivo ha finalmente confermato il lancio della tanto attesa serie vivo X200, previsto per il 14 ottobre in Cina. I primi modelli a fare il loro debutto saranno il vivo X200 e il vivo X200 Pro, ma le sorprese non finiscono qui. Si vocifera che all’inizio del 2025 arriverà anche il terzo membro della famiglia, il vivo X200 Ultra, un top di gamma che promette di alzare ulteriormente il livello della competizione.

Una delle novità più interessanti, condivisa dal noto leaker Digital Chat Station, riguarda il comparto hardware dei tre dispositivi. vivo X200 e vivo X200 Pro saranno equipaggiati con il potente processore Dimensity 9400 di MediaTek, una scelta già confermata per questi modelli. Il vero salto di qualità arriverà con il vivo X200 Ultra, che potrebbe montare il nuovo Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm, conosciuto anche come SM8750. La combinazione di potenza promette di rendere l’Ultra uno dei dispositivi più performanti della sua categoria.

Ma le vere novità arrivano dal lato fotografico. Secondo le ultime fughe di notizie, il vivo X200 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 200 MP con tecnologia a periscopio, capace di scattare foto dettagliatissime anche a lunga distanza. Oltre a questo, il dispositivo avrà ben tre sensori aggiuntivi da 50 MP ciascuno. Uno di questi sensori avrà un’apertura ampia fissa, il che significa migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Anche se le informazioni su questi obiettivi non sono complete, è probabile che includano un ultra-wide e un teleobiettivo, offrendo così un’esperienza fotografica completa.

Oltre alle caratteristiche fotografiche, la serie X200 non deluderà in termini di autonomia. Si parla infatti di batterie molto capienti: il vivo X200 Pro sarà dotato di una batteria da 6.000 mAh, mentre il vivo X200 avrà una capacità leggermente inferiore, pari a 5.800 mAh. Per chi cerca qualcosa di più compatto, il brand cinese potrebbe lanciare anche una variante chiamata vivo X200 Mini, con una batteria da 5.700 mAh.

Articolo precedenteJony Ive conferma di lavorare con OpenAI a un dispositivo AI
Articolo successivoPS5 Slim e DualSense 30° Anniversario: prezzi UFFICIALI
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui