La serie di smartphone vivo X200 è finalmente qui! Scopri tutte le novità, incluso il modello Mini con specifiche tecniche dedicate e un design compatto.

Vivo sta per presentare ufficialmente la nuova serie di smartphone vivo X200 il prossimo 14 ottobre in Cina. L’attesa è alta per i modelli bvvo X200 e X200 Pro, ma una recente fuga di notizie ha svelato un dettaglio interessante: potrebbe esserci anche un terzo modello, il vivo X200 Mini. Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul nome, il rumor ha già catturato l’attenzione di molti appassionati.

Secondo Digital Chat Station, con un post su Weibo poi cancellato, il vivo X200 Mini sarà una versione compatta, ma non per questo meno performante. Le specifiche trapelate riguardano in particolare la configurazione della fotocamera e le caratteristiche tecniche che differenzieranno il modello Mini dai suoi fratelli maggiori.

Per quanto riguarda il vivo X200, il modello principale dovrebbe sfoggiare una configurazione di fotocamere davvero interessante: si parla di un sensore ultra-wide Samsung JN1 da 50 MP e un teleobiettivo Sony IMX882 da 50 MP, con apertura f/2,57 e una lunghezza focale di 70 mm. La stessa configurazione potrebbe essere presente anche nel modello Pro.

vivo x200 series tutte le novità, incluso il modello mini (3)

Il vivo X200 Mini, invece, si differenzierebbe per una fotocamera principale leggermente diversa. Invece di utilizzare il sensore Sony IMX921 da 50 MP presente nell’X200, il Mini sarà dotato del Sony IMX06C, che mantiene lo stesso numero di megapixel ma con alcune differenze nelle prestazioni. Anche in questo caso, il modello Mini dovrebbe supportare zoom ibrido 10x, una funzione molto apprezzata dagli utenti che cercano scatti di alta qualità a distanza.

Un’altra differenza tra i modelli risiede nel display: mentre i vivo X200 e X200 Pro dovrebbero essere dotati di uno schermo da 6,78 pollici con bordi micro quad-curved, il vivo X200 Mini opterà per un display piatto di dimensioni comprese tra 6,3 e 6,4 pollici. Una scelta che potrebbe rendere il modello Mini più maneggevole e adatto a chi preferisce dispositivi più compatti.

Sotto la scocca, non ci saranno grandi differenze: tutti i modelli della serie X200 dovrebbero essere alimentati dal potente chipset Dimensity 9400 ed eseguiranno Android 15 con interfaccia utente OriginOS 5. Infine, la batteria del vivo X200 Mini potrebbe avere una capacità di 5.600 mAh con supporto per la ricarica rapida a 90W.

Articolo precedenteWhatsApp si rinnova: temi personalizzati in arrivo
Articolo successivoMade on YouTube 2024: rivoluzione IA per i creator
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui