Galaxy Tab S10 Series è quasi ufficiale! Chi preordina subito uno dei tablet top di gamma Samsung riceverà la S Pen in omaggio. Ecco tutti i dettagli.

Samsung sta per lanciare la nuova serie Galaxy Tab S10 e sembra che il segreto sia già stato svelato. La notizia che ha catturato l’attenzione riguarda la possibilità per i consumatori di poter preordinare il nuovo Galaxy Tab in India. Samsung ha aperto le prenotazioni, permettendo ai clienti di bloccare il loro dispositivo con un acconto di 1.000 rupie, circa 11 euro, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Non solo il sito ufficiale di Samsung, ma anche piattaforme come Amazon India, Flipkart e altre stanno offrendo la possibilità di prenotare questi nuovi tablet. Uno degli indizi più chiari è l’immagine promozionale condivisa da Samsung, che mostra un tablet con un notch sul display e una S Pen, che sembra confermare il design del Galaxy Tab S10 Ultra trapelato in precedenza. Inoltre, la menzione di Galaxy AI indica chiaramente che ci troviamo di fronte alla nuova serie Samsung Tab S10.

galaxy tab s10 preordini aperti, lancio imminente (2)

Dettaglio interessante emerso dallo screenshot riguarda la disponibilità della S Pen. A quanto pare, lo stilo sarà incluso solo con modelli selezionati, probabilmente limitato al Tab S10 Ultra. Tuttavia, il sito di Samsung elenca la S Pen come parte del bundle di preordine, il che potrebbe rappresentare un ulteriore incentivo per chi decide di bloccare subito il proprio tablet.

Ma c’è di più: chi prenoterà il Galaxy Tab S10 avrà in omaggio anche un caricabatterie da 45W del valore di circa 40 euro. Questo suggerisce che la nuova serie di tablet supporterà la ricarica rapida a 45W, esattamente come la serie precedente: Galaxy Tab S9. Sul sito web di Samsung è apparso anche un conto alla rovescia che, al momento della stesura, indicava sette giorni e 20 ore restanti, il che ci porta a credere che il lancio ufficiale della serie Galaxy Tab S10 sia previsto per il 26 settembre.

Articolo precedenteBRAVIA 9: il top di gamma Sony arriva in Europa
Articolo successivoMalware: 1,3 milioni di TV Box Android infettati da Vo1d
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui