Scopri l’offerta ho. Mobile: minuti e SMS illimitati, 100 GB a 5,99€ al mese. Attivabile fino al 29 luglio 2024. Dettagli su costi di attivazione e portabilità.

A partire da oggi 8 luglio e fino al prossimo 29 luglio 2024, salvo proroghe, l’operatore virtuale ho. Mobile rende possibile attivare la nuova offerta ho. 5,99, disponibile per tutti i nuovi clienti con nuovo numero o portabilità. Chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile dovrà attivare la ricarica automatica. L’offerta è disponibile sul sito dell’operatore.

L’offerta ho. 5.99 100 GB 4G include ogni mese al costo di 5,99 euro minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download.

Il costo di attivazione promozionale è di 2,99 euro invece di 29,90 euro per chi attiva un nuovo numero o proviene dai seguenti operatori: Daily Telecom, CMLink Italy, Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Foll-In, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, Ovunque, Plintron, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Kena, Digi Mobil, Enegan, Conexo Technologies, 2appy Afinna One e Feder Mobile.

Chi invece proviene da WindTre, TIM, Very Mobile o Vodafone dovrà pagare il costo di attivazione standard di 29,90 euro e attivare il servizio di ricarica automatica per il pagamento dei rinnovi con carta di credito, conto corrente o carte prepagate. In caso di mancata attivazione della ricarica automatica, sarà proposta l’offerta ho. 13,99 150 GB, che include minuti illimitati, SMS illimitati e 150 GB in 4G a 13,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 29,90 euro.

Al momento dell’acquisto di una nuova offerta ho. Mobile, il costo di attivazione va sommato al prezzo della prima ricarica, da cui viene addebitato il costo del rinnovo. Secondo quanto indicato sul sito dell’operatore, il costo della SIM fisica è gratuito, mentre per la nuova eSIM è previsto un costo di 1,99 euro.

Ricordiamo che ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la rete Vodafone in 2G, 4G e ora anche in 5G.

Dall’8 maggio 2024, tutte le offerte ho. Mobile in 4G prevedono un limite di velocità di 60 Mbps sia in download che in upload, mentre le offerte abilitate al 5G prevedono una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload, senza limiti rispetto a quanto previsto attualmente in 5G con Vodafone.

Per usufruire della rete di quinta generazione, è necessario uno smartphone compatibile e trovarsi sotto copertura 5G. Gli utenti che attivano un’offerta 4G possono accedere al 5G con l’opzione ho. Il Turbo, attivabile al costo di 0,99 euro al mese, o con il programma ho.+ al costo di 1,99 euro al mese. In entrambi i casi, se il cliente non possiede uno smartphone compatibile o non si trova in una zona coperta dal 5G, potrà navigare in 4G con una velocità massima teorica di 300 Mbps, senza limiti rispetto a quanto previsto con Vodafone.

Articolo precedenteGoogle Pixel Watch 3: nuove funzioni svelate grazie all’FCC
Articolo successivoCover per Galaxy S24 Ultra Noreve: vera pelle, tanta classe
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.