Honor svela il nuovo smartphone pieghevole Honor Magic Vs3, caratterizzato da un design elegante, un processore potente e diverse opzioni di memoria.

Honor Magic Vs3 è pronto a debuttare insieme ad altri dispositivi Honor, come Magic V3, MagicPad 2 e MagicBook Art 14, il 12 luglio in Cina. In vista del lancio, l’azienda ha iniziato a ricevere prenotazioni per il Magic Vs3. L’elenco ufficiale del dispositivo ha rivelato il design, le opzioni di colore e le varianti di memoria prima dell’annuncio ufficiale.

Le immagini ufficiali di Honor Magic Vs3 mostrano che il modulo della fotocamera avrà un design diverso rispetto a Honor Magic V3. Il V3 ha un modulo fotocamera ottagonale posto al centro della metà superiore. Sarà disponibile in quattro tonalità: Black, White, Green e Orange.

Il Magic Vs3 ha invece un modulo fotocamera rettangolare posizionato nell’angolo superiore sinistro. Il dispositivo sembra avere uno scanner di impronte digitali rivolto lateralmente e una struttura in metallo. Sarà disponibile in tre colori: Black, White e Green. Non si sa molto sulle specifiche di Honor Magic Vs3, ma l’elenco ufficiale conferma che sarà disponibile nelle versioni da 256 GB, 512 GB e 1 TB di memoria.

È possibile che il Magic Vs3 sia dotato del chipset Snapdragon 8s Gen 3 o 8 Gen 2. Uno sguardo più attento al modulo della fotocamera del dispositivo rivela che è dotato di un teleobiettivo a periscopio. Tuttavia, non ci sono informazioni sulla configurazione della fotocamera del dispositivo.

Secondo quanto riportato, il chipset Snapdragon 8 Gen 3 alimenterà il Honor Magic V3. Tra le altre caratteristiche previste figurano un grado di protezione IPX8, una fotocamera principale da 50 MP con supporto OIS, un teleobiettivo con periscopio 3,5x, una batteria da 5.200 mAh, ricarica rapida da 66W e ricarica wireless. Avrà un profilo sottile di 9,7 mm e peserà solo 226 grammi.

Articolo precedenteCome scegliere il miglior caricabatterie smartphone
Articolo successivoGoogle Pixel Watch 3: nuove funzioni svelate grazie all’FCC