vivo V40 SE 5G coniuga design, fotocamera, 5G e ricarica rapida a un prezzo accessibile. Scopri il prezzo e la disponibilità in Italia con WINDTRE.
Vivo ritorna sul mercato italiano con il vivo V40 SE 5G, uno smartphone dal design elegante, pensato per utenti esigenti ma al contempo attenti al rapporto prezzo-prestazioni. Il lancio in Italia di questo dispositivo segna anche l’inizio di una nuova collaborazione con WINDTRE, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.
vivo V40 SE 5G si distingue per il design, la fotocamera, il supporto 5G e la ricarica rapida. Disponibile nelle eleganti colorazioni Crystal Black e Leather Purple, è dotato di un ampio display AMOLED (FHD+) da 6.67” con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una luminosità di 1800 nits. Il display integra una fotocamera frontale da 16MP per selfie, personalizzabili in quattro modalità (standard, naturale, vintage film e colori accesi), grazie al software dedicato. Il comparto fotografico posteriore include una tripla fotocamera: un sensore Ultra-Sensing da 50MP, un ultra-wide da 8MP e macro da 2MP.
Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2 con tecnologia a 4nm. La memoria RAM arriva fino a 16 GB (8 GB + 8 GB espandibili) e lo spazio di archiviazione è di 256GB, espandibile fino a 1TB con microSD. Il vivo V40 SE 5G è dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 44W, raggiungendo il 70% in soli 38 minuti ed esegue il sistema operativo Android 14.
Prezzo e disponibilità
In virtù della nuova collaborazione con WINDTRE, il V40 SE 5G è disponibile nei negozi WINDTRE a 299,90 euro, con pagamento in un’unica soluzione o a rate con carta di credito. Con un costo aggiuntivo di 3,99 euro, gli utenti possono abbinare l’acquisto dello smartphone all’offerta estiva di WINDTRE “Unlimited SMART 5G”, con giga illimitati per sempre.